Review Party "Come il cielo notturno" di Sara Mangione










Titolo: Come il cielo notturno

Autore: Sara Mangione 

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro 








Cassie

Quando sei la mamma di una bambina di sei anni, trovare il tempo da dedicare a sé stessi diventa un sogno. La mia amica Zoe una sera ha deciso di trascinarmi in un locale per incontri e, dopo vari tentativi falliti, mi sono scontrata con Brent Green. Occhi blu, spalle larghe e muscolose, ironia tagliente: un fisico invidiabile, ma io non cerco una relazione. Non sono pronta a far entrare un uomo nella mia vita, anche se devo ammetterlo, riesce a provocarmi piacevoli reazioni.

Brent

Non avrei mai immaginato di trovare tutto ciò che cercavo seduta su uno sgabello di un locale per incontri, a far allontanare uomini con risposte piccate e urticanti. Dovevo ringraziare il destino per averla portata a me?
Sono pronto a scommettere tutto ciò che ho per conoscerla e quando non mi concede il suo numero di telefono, posso solo giocare l’asso nella manica: rintracciare la sua e-mail aziendale.

Un fitto scambio di e-mail e messaggi porterà Brent e Cassie prima a fidarsi e poi a concedersi l’un l’altra con mente, corpo e anima in un legame inaspettato e imprevedibile.


Esordio nel mondo delle pubblicazioni per Sara Mangione, che da blogger ci mostra una parte di sè di cui non eravamo a conoscenza, ovvero quella di autrice!
Sara esordisce nel mondo dei romanzi rosa con il suo Come il cielo notturno, una storia particolare che non può fare a meno di conquistarvi!
Come il cielo notturno ha un inizio da esplosione!
Già nelle prime pagine capiamo come il protagonista maschile sia un osso duro, testardo e determinato nell'ottenere quello che vuole.
La protagonista femminile è una donna responsabile, un po' peperina a volte, ma la sua vita è incentrata sulla sua piccola bambina.
I due si incontrano in un locale per single, dove si combinano incontri. Sono scoppiata a ridere con loro durante il loro primo incontro. La loro è una di quelle intese che scoppiano subito, che non si possono ignorare. 
Brent e Cassie sono due pezzi che si incastrano alla perfezione dello stesso puzzle, sono come le stelle e il cielo notturno, sono due facce della stessa medaglia.
Entrambi testardi, sfacciati e divertenti.
Ho adorato come Sara abbia descritto i due protagonisti. 
Se da una parte abbiamo Brent, determinato a conquistare Cassie a tutti i costi, dall'altra parte abbiamo Cassie che non riesce a lasciarsi andare del tutto con lui.


Una storia bella da leggere, una storia che non potrà fare a meno di farvi sorridere, una storia che vi farà passare un paio d'ore di relax. 
Ho adorato che Sara abbia alternato la descrizione della storia attraverso i pov di Cassie e di Brent, mostrandoci stralci delle loro vite e dei loro pensieri.
Il suo stile è semplice e lineare e la lettura scorre in modo fluido, non essendoci dettagli che potrebbero risultare inutili.
Che altro dire? Un esordio incredibile per Sara e spero che ci possa deliziare prossimamente anche con altre storie! 


"Non posso lasciarti andare, non lo capisci? Prima che arrivassi tu era tutto privo di emozione e non riesco a ritornare a quella vita, non voglio."




Commenti

Posta un commento