Cover Reveal "Una dolce vendetta" di Kelsey Clayton




Kelsey Clayton debutta in Italia con un romanzo sexy e travolgente ambientato tra i banchi dell'ultimo anno di liceo. Una storia con due protagonisti complicati, passionali e reali, dove l'odio e l'amore sono divisi da un filo sottilissimo.








Titolo: Una dolce vendetta

Autore: Kelsey Clayton

Editore: Paola Ciccarelli Translation

Data d'uscita: 3 Dicembre 2020

Prezzo ebook:  3,99 euro

Prezzo cartaceo: 12,00 euro 





Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.

Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.

Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.

Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.



Kelsey Clayton vive in una piccola città del Delaware. Nata e cresciuta nel New Jersey, ha scoperto il suo amore per la scrittura quando l'ha usata come meccanismo di sopravvivenza nei momenti difficili. Da allora, ha scritto con passione romanzi che fanno innamorare i lettori dei suoi personaggi e delle sue trame. Trae ispirazione da esperienze personali e dall'immaginazione. Essendo un'amante della spiaggia, il suo sogno è quello di scrivere un intero libro con i piedi affondati nella sabbia.

Commenti