Review party "Incontro reale" di Emma Chase





Oggi vi parlo  del secondo romanzo della Royals series di Emma Chase. Vi ricordate dei due principi di Wessco? 






Titolo: Incontro reale

Autore: Emma Chase

Casa Editrice:  Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 12,00 euro

Serie: The Royals series #2



Nonostante sia un’autrice nota per molte scene bollenti, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa.
 I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. 
La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la serie Sexy Lawyers. Incontro reale è il secondo romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale. Per saperne di più, visitate il suo sito: www.emmachase.net



Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. 

Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. 
Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. 
Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. 
Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.

Finalmente è giunto anche da noi in Italia il secondo volume della Royal Series di Emma Chase.
 Aspettavo questo libro da maggio, ovvero da quando ho letto il primo, Amore reale.
Se nel primo abbiamo conosciuto il principe Nicholas e la cameriera Olivia, questa volta sarà il turno di Henry, futuro re di Wessco.
Devo dire che questo romanzo mi ha entusiasmata un po' di meno rispetto al primo, ma lo stile della Chase è inconfondibile e ovviamente vi farete due risate. 



Henry ha delle responsabilità molto pesanti in quanto dovrà diventare re, dato che suo fratello ha rinunciato alla corona per poter stare con Olivia. Il nostro futuro è pressato da sua nonna, ma lui fa sempre il contrario di ciò che gli viene chiesto.
E come far arrabbiare la nonna? Il caro Henry partecipa ad un reality  show, dove lui è la star reale. Questo reality prevede come partecipanti tante giovani ragazze di sangue blu e solo una di loro sarà la vincitrice, ovvero vincerà la tiara di diamanti e anche Henry. 
Henry, essendo il classico donnaiolo, rimarrà sorpreso ad essere attratto solo da una di loro. La fortunata sarà Sarah. Sarah è una semplice ragazza, tranquilla e con una voce meravigliosa.



Anche questa volta Emma Chase è stata fenomenale e come sempre è stata il top nel descrivere la storia dal punto di vista maschile. Dal mio punto di vista è la migliore nell'immedesimarsi nella mente maschile, poi ricordiamoci che lei è la mamma del fantastico Drew Evans. 
Ora non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di suo e spero che la Newton Compton porti altro di questa nuova serie qui da noi. 
Emma Chase è una garanzia, e se si vuole ridere e innamorarsi con lei non si sbaglia mai.





E mi raccomando seguite anche le altre tappe!!
















Commenti

Posta un commento