Review Party "Troppe volte vorrei dirti no" di Samantha Towle








Titolo: Troppe volte vorrei dirti no

Autore: Samantha Towle

Casa Editrice:  Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 4,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro


Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. 
La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild BoyLover Boy). 
Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.
 Per saperne di più: www.samanthatowle.co.uk

L'amore può essere una scommessa rischiosa

Dall'autrice della serie bestseller The Storm

Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. 
Fuori e dentro l’ufficio. 
Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. 
Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. 
Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. 
E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. 
Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. 
Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… 
Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

Sono nemici, ma fanno scintille

Buongiorno a tutte, oggi il blog partecipa al review party dedicato al nuovo romanzo autoconclusivo di Samantha Towle, ovvero Troppe volte vorrei dirti no.
Nuovo libro, nuovo metodo di narrazione per la Towle, infatti avremo l'intera storia descritta dal punto di vista maschile, e sappiamo che non sempre è facile descrivere come vede il  mondo un uomo, ma devo dire che Samantha ci è riuscita alla grande.
Protagonista di questo romanzo è Wilder, futuro CEO dell'azienda di famiglia che si occupa di intimo femminile, la Under Her.
I suoi genitori però cambiano i suoi piani, infatti assumano una donna come sua co-CEO, in modo da poter gestire meglio il lavoro, come hanno fatto loro.
Wilder  però non è per  niente d'accordo con questa scelta, specialmente quando scopre chi deve ricoprire quel ruolo. Il ruolo di co-CEO tocca a una donna che lui conosce e che non vede da nove anni, una donna che lo odia dai tempi del college. Si tratta di Morgan, ma perchè lei odia così tanto quest'uomo?




Il giorno in cui devono conoscersi in modo ufficiale in ufficio, Wilder fa tardi e inventa la scusa delle tubature rotte, scusa che non dura molto, dato che sulla sua camicia è scritto un messaggio dalla conquista che ha fatto la sera prima.

" Come ho fatto a non accorgermene mentre mi vestivo? Lo so, avevo la vista annebbiata e la stanza era semibuia, ma cavoli, balza agli occhi. Perché sul retro della mia camicia grigio chiaro c’è scritto, in nitido inchiostro nero:   La notte scorsa è stata fantastica! “Wild” è il nome giusto per te, selvaggio ;) Chiamami se vuoi scopare di nuovo. 847-206-7841 Baci "
(Tratto dal romanzo)

Che dite? Non fa di certo una buona impressione a Morgan, che sembra disposta ad odiarlo ancora di più.
Quest'odio ovviamente ci viene spiegato,  infatti ci sono dei capitoli narrati da Morgan, con lo svolgimento di azioni risalenti a 13 anni prima, ovvero quando Morgan e Wilder erano al collage.
Wilder non ha mai capito perchè lei lo odia così tanto, e quando la rivede dopo tutti quegli anni, prova tante cose nei suoi confronti.
Morgan nonostante ciò, cerca di svolgere al meglio il suo lavoro e pianifica progetti importanti per la nuova linea di Under Her.
Un viaggio di lavoro, l'attrazione che Wilder prova per lei, e quello che nonostante tutto prova lei, li porteranno ad avere un contatto fisico.




Come considerazioni finali, devo dire che questo è il mio libro preferito di Samantha Towle, senza togliere nulla a Jake, Tom e Jordan, ma Wilder ha un carisma e un carattere che non si può non amare. Mi ha fatto morire dal  ridere con i pensieri nella sua testa e mi ha fatto innamorare per quello che pensava di Morgan e faceva per lei.
Mi dispiace che sia solo un volume su di loro, mi sarebbe piaciuto leggere ancora di Wilder e Morgan, ma chissà, magari Samantha ci accontenterà prima o poi.
Vi consiglio questo libro? Ovviamente si!
Alla prossima puntata!




    


Commenti