Review Party "Do no trust" di Karen Morgan




Titolo: Do not trust

Autore: Karen Morgan

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 8,32 euro

Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?

Rieccomi!
Adesso vi parlo di un altro romanzo, diverso da quello di prima. Si tratta di Do not trust di Karen Morgan.
Molte di voi già hanno letto opere di quest'autrice, e io dopo aver letto questo romanzo, ho deciso che devo recuperare tutto ciò che porta il suo nome.
Io amo i libri romantic suspense e questo è uno dei più belli letti nel 2018.
Ma torniamo a noi, ed ecco a voi i protagonisti.
Jasmine è una ragazza che dopo aver vissuto una particolare vicenda, decide di ricominciare daccapo la sua vita. Si trasferisce a Londra e diventa la segretaria di un bellissimo dentista, ovvero Ashton.
Io provo astio per i dentisti perchè ogni volta è dolore, ma con Ashton come dentista sopporterei volentieri il dolore ai denti!
Nella vita di Jasmine entra anche il bellissimo ed enigmatico Jay. 


Jasmine  conoscendo bene entrambi gli uomini, prova attrazione per entrambi, ma per uno dei due scatterà quel qualcosa in più. Chi sarà?
Ashton è dolcissimo, mentre Jay è più passionale, e tutte voi, come me preferirete uno dei due di più.
Jasmine non vuole sembrare una brutta donna, e decide di andare con i piedi d'acciaio.
Come dicevo prima, questo è il primo romanzo che leggo di Karen Morgan, e mi rende sempre felice poter conoscere più autrici italiane.
Il romanzo è curato in modo impeccabile, e i sentimenti che vengono trasmessi sono tanti, tra cui anche odio ma  non vi dico per chi e quando.
Inoltre la suspense raggiunge livelli estremi, e non riuscirete a lasciare il kindle finchè non scoprirete tutto.

Un respiro disperato, vuole baciarmi, ma non lo fa. Quel bacio porterà a qualcosa di più, lo sento e ne è consapevole anche lui. Vogliamo aspettare. Voglio che sia speciale e per esserlo devo prima chiudere con ______ 

Dovete scoprire voi di chi parla Jasmine, e per farlo non vi resta che leggere il libro!
Alla prossima gente!

Commenti