martedì 6 novembre 2018

Review Party "Sweet: Una dolce ricompensa" di J. Daniels





Titolo: Sweet:Una dolce ricompensa

Autore: J. Daniels

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 4,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,90 euro

Serie: Sweet  #2


Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio... 
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell'ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno. Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un'ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro "per sempre felici e contenti"?
 Aggiungete un gruppo di amici un po' pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell'anno!
Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del nuovo romanzo di J Daniels, secondo volume della serie Sweet, che vede come protagonisti nuovamente Dylan e Reese.
Avevamo lasciato i nostri due protagonisti dopo una proposta coi fiocchi nel primo volume, e ora li ritroviamo alle prese con preparazione matrimonio, addii nubilato e celibato e i loro cari amici a stressarli amorevolmente.



Non sapevo che J. Daniels avesse scritto un secondo su questi due personaggi e appena ho scovato l'anteprima su un sito internet ho fatto salti di gioia.
Tra tutti i libri pubblicati fino ad adesso da Always Publishing, Reese e Dylan sono la mia coppia preferita.
Metti che la loro storia è frizzante, o che lui è bellissimo ed intelligentissimo, ma mi ha rapita come è successo per Dylan dopo il loro scontro al matrimonio dell'ex della nostra protagonista.
E ora è giunta l'ora del matrimonio più dolce e fresco dell'anno, e non parlo del matrimonio reale o di quello dei Ferragnez, ma uno molto meglio.
Il matrimonio più bello che ci sia mai stato, ovvero quello di Reese e Dylan. 
I due protagonisti sono su di giri per il loro matrimonio, Reese è felice perchè finalmente Dylan sarà sua davanti a tutto il mondo, ma entrambi sono stressati per i preparativi e per i loro lavori.
Inoltre Dylan deve subirsi le paranoie di sua madre e della sua futura suocera per quanto riguarda il matrimonio, e sono sciocchezze! Le due donne però non ne vogliono sapere e fanno impazzire Dylan e company anche per il colore dei tovaglioli!
Ritroviamo il nostro caro Joey, che ha delle insicurezze ma nulla che un buon cupcake non possa curare!

 Tra dolci, battibecchi e tanto amore Reese e Dylan ci mostrano il loro rapporto e la crescita che la loro coppia ha avuto. 
Anche se questo secondo volume narra di un momento felice, qualche piccolo dramma non manca.
Questo fa in modo che il lettore rimanga incollato alle pagine del libro nonostante sia una storia leggera, ma nonostante questo imperdibile.
J. Daniels è stata una delle nuove autrici che ho conosciuto nel 2018 ed è stata una dolce scoperta. Grazie a questa duologia su Reese e Dylan, ma attenzione -->  ci sarà un terzo volume con altri protagonisti!, J.Daniels è diventata una delle autrici che considero a scatola chiusa e spero di poter leggere altre storie che hanno il suo nome in copertina!
Alla prossima e godetevi la cerimonia!







Nessun commento:

Posta un commento