Review Party "Come sedurre il capo" di Natasha Madison







Titolo: Come sedurre il capo

Autore: Natasha Madison

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Serie: Tempt Series #1
Lauren

Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca. 


Austin


Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse. 


Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. 
E poi, è così bello sedurre il capo.

Buon pomeriggio a tutte, oggi vi parlo di un romanzo fresco di giornata, ovvero Come sedurre il capo di Natasha Madison, autrice che molte di voi già conoscono per aver letto Quello giusto per me, e magari avete anche avuto il piacere di conoscerla al Rare18.
Questo nuovo romanzo è in una sola parola stratosferico.
La protagonista è Lauren, mamma di due bellissimi bambini, e all'inizio del romanzo scopre di essere stata tradita dal marito con l'insegnante di suo figlio.
Dopo il divorzio ed essersi ripresa, tramite la sua amica, inizia a lavorare come segretaria di Austin, il protagonista maschile.
Austin e Lauren hanno uno scontro/incontro.
Infatti il loro primo incontro è un tamponamento.
E quando Austin vede Lauren nel suo ufficio pensa che lei sia pazza e che lo stia perseguitando.

Tra i due non scorre buon sangue, infatti i dispetti che si fanno l'un con l'altra non sono pochi, anzi sono anche pesantucci. Video strani sul pc, lassativi nelle bevande, insomma vi farete due risate con questi due personaggi indimenticabili. I due tirano la corda al limite e prima o poi una delle due parti cederà. Chi sarà la prima? Nel romanzo le scene hot non sono eccessive, sono dolci,perfette. Abbiamo anche un cameo di Cooper e Parker, protagonisti di quello giusto per me, e ho amato questo crossover. Ora aspetto con ansia il volume sul migliore amico di Austin e sulla sorella di Lauren, anche perché l'autrice ci lascia con l'amaro in bocca per quanto riguarda loro due.

È un bacio convulso, che lascia entrambi senza fiato. Mi tira i capelli e la testa mi cade all’indietro e poi di lato, mentre la sua bocca si concentra sul mio collo. «Non vedo l’ora di essere dentro di te,» mi sussurra. «Non vedo l’ora di scoparti.»
 Natasha Madison si riconferma una delle autrici migliori del 2018, ha uno stile frizzante, hot e divertente e le sue storie sono una più bella dell'altra.  Spero di incontrarla nuovamente al rare19 e di leggere presto qualche suo altro romanzo.  


Commenti