Review Party "Io+Te" di Elle Kennedy & Sarina Bowen







Titolo: Io+Te

Autore: Elle Kennedy & Sarina Bowen 

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,90 euro

Data d'uscita:  23 Aprile 2019


Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. 
Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. 
E una sfida stupida e una serata un po' folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera. 
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama.
 Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. 
Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. 
Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento. 
Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. 
Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un'ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata.



OMIODIO!
OMIODIO!
OMIODIOOO!
Modo insolito per iniziare una recensione lo so, ma queste parole sono ciò che sto ripetendo da quando ho finito di leggere Io+Te di  Elle Kennedy & Sarina Bowen.
I nomi di queste due autrici non vi sono nuovi vero? Elle Kennedy & Sarina Bowen sono due autrici straniere affermate qui in Italia e molto amate dalla lettrici.
Queste due incredibili autrici hanno deciso di fare un esperimento. Noi siamo abituate a leggere le loro storie che hanno come protagonista un ragazzo e una ragazza, ma hanno unito la loro creatività per provare a scrivere un MM, il loro primo MM.
Da lettrice accanita di MM posso dire che l'esperimento è più che riuscito!
Hanno coordinato le loro idee e i loro stili differenti di narrazione per rendere la lettura fluida e senza intoppi. Sono state talmente brave che, a primo impatto, non salta all'occhio quando scrive Elle o quando scrive Sarina.
Ma parliamo dei protagonisti. I protagonisti di Io+Te sono Jamie Canning e Ryan Wesley. I due si sono conosciuti durante un'estate ad un campo estivo dedicato all'hockey, la loro passione più grande.
Dopo un'iniziale antipatia, i due diventano amici, migliori amici e ogni estate si rincontrano in questo meraviglioso campo nei pressi del Lake Placid.
La loro amicizia però tende a finire una volta per tutte, in seguito ad una incomprensione.



Passano anni e, per Jamie e Wes è tempo di rincontrarsi e tirare le somme.
Il rancore e il dispiacere per aver distrutto quella splendida amicizia ha sempre accompagnato i pensieri di Wes, e ora che si ritrova Jamie davanti non vuole farsi sfuggire l'occasione di riavere nella sua vita il suo migliore amico.
Ryan Wesley si presenterà al campus dove ha passato le sue estati migliori. Campus dove, dal primo anno di college, Jamie presta il suo aiuto a giovani ragazzi che amano l'hockey come allenatore.
I due si ritrovano a vivere come quando erano adolescenti. Divideranno gli spazi della camera dedicata agli allenatori e condivideranno anche altro..


Jamie e Wes.
Wes e Jamie.
I #Wesmie sono indimenticabili, irraggiungibili e insuperabili.
Non ho letto pochi MM, ma Io+Te ha quel qualcosa in più, quella dolcezza che ti fa sospirare e sciogliere come un ghiacciolo al sole bollente di un pomeriggio di agosto.
Io+Te è una storia di seconde occasioni, di rimpianti, di fiducia e di scoperte.
E' una storia unica, da leggere anche se non si è mai avuto un approccio con questo genere. 
Io+Te in termini matematici cosa dà come risultato? Noi, ecco.
Quindi chiedo alla Always Publishing  di portarci presto in Italia anche US, secondo volume della duologia #Wesmie, perchè voglio sognare e sospirare ancora con Jamie e Wes. 
Grazie per questo gioiello!













Commenti