mercoledì 29 maggio 2019

Review Party "In-dependent" di Naike Ror






Titolo: In-dependent

Autore: Naike Ror

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,00 euro

In-Dependent di [Ror, Naike]



Cody Allen Leroy è attratto da tutto quello che crea dipendenza: il gioco d’azzardo, l’alcool, il sesso.Vive, quindi, la vita trincerato dietro un’adorata normalità, tentando di mantenere le distanze da tutto quello che potrebbe attentare alla sua lucidità.Finchè i suoi occhi incontrano quelli della dottoressa Carter, l’esperta incaricata di analizzare i dettagli sulla morte di suo zio, il celebre Duke Leroy. E a quel punto, Cody Allen Leroy, abbassa le difese, senza intuire che Caltha Carter potrebbe diventare la sua nuova droga.

“Volevo conoscere Caltha e in parte ci stavo riuscendo:avevo capito che amava il gelato al pistacchio, i libri thriller, che amava il mojito, che sopportava poco il sole e odiava fare sport. Non aveva un cantante preferito ma canzoni preferite e tra tutte quelle informazioni avevo capito che quando parlavo lei mi ascoltava. Cazzo, come avrei voluto davvero entrare nella sua testa per capire cosa si nascondesse dietro ogni risposta bislacca, però al momento avevo l’opportunità di entrare nel suo corpo e di certo ne avrei approfittato.Ne sarei diventato dipendente?Non mi importava.”

IN-Dependent è il primo spin-off nato da una costola di Duke (serie r.u.D.e. volume 3) ed è un CONTEMPORARY ROMANCE. Nonostante sia un volume AUTO-CONCLUSIVO e non ci sia bisogno di avere letto il libro da cui prende spunto, all'interno della storia ci sono comunque spoiler riguardanti Duke stesso.

Buongiorno a tutti, in questo caldo giovedì vi parlo di una storia bollente e imperdibile, ovvero In-Dependent di Naike Ror, primo spin-off di Duke, terzo volume della serie r.u.D.e. 
Abbiamo conosciuto i due protagonisti già in Duke, e Naike ci ha reso molto felici pubblicando la loro storia.
Protagonisti di In-Dependent sono Cody e Caltha. Cody è un uomo adulto che ama il gioco e le donne, si lascia andare alla bella vita. Caltha invece è una splendida dottoressa che deve risolvere e analizzare il caso della morte dello zio di Cody. Dal loro primo incontro in Duke, Cody è rimasto folgorato da questa donna e cerca in tutti i modi di farla sua, ma Caltha ha tanto a cui pensare. La vita non è stata facile per lei e deve farsi forza per i suoi fratelli.


Caltha non vuole essere una botta e via per questo cerca di reprimere l'attrazione che prova per Cody. Cody, d'altra parte, quando il fato gioca a suo favore, cercerà di conquistare la bella dottoressa.
Questo libro parla di paure, di segreti, di passato, ma i nostri protagonisti insieme possono iniziare a vivere e smettere di sopravvivere. 
Il romanzo è narrato in prima persona con pov alterni, e ciò permette al lettore di poter conoscere in parti uguali i due protagonisti.

"Caltha, dobbiamo cominciare a vivere e non solo a sopravvivere" consigliò tentando di farmi ragionare. Aveva ragione, aveva tremendamente ragione, ma anche solo respirare, sapendo che qualcosa di brutto poteva di nuovo accadere senza il minimo preavviso era troppo difficile.
(Tratto dal romanzo)

Tra intrighi, passione, misteri e sentimenti che fioriscono, Naike Ror mi ha tenuta sveglia fino alle prime ore del mattino per poter finire la bellissima storia hot e piena di suspence di Cody e Caltha. 
Lo stile è semplice, fresco e scorrevole. La storia è intrigante e non annoia, anche se ci sono argomenti un po' tosti. Tutto però viene alleggerito dalle scene hot tra i #Codyltha e vi consiglio un ben ventaglio, oltre al fatto di leggerlo ad un orario ragionevole se non volete alzarvi con due borse sotto gli occhi, anche se si può dire che è stata colpa di Cody!!
In-dependent è diventato il mio libro preferito dell'autrice e non vedo l'ora di poter leggere il secondo spin-off sul libro principale Duke! Vi anticipo che sarà un MM...
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento