Recensione "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Micheals




Titolo: Tutto l'amore che voglio

Autore: Corinne Micheals 

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 3,49 euro 

Prezzo cartaceo: 10,50 euro

Serie: The Salvation Series #1





 

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero.
E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Micheals, arrivato in Italia grazie alla Always Publishing.
Finalmente arriva in Italia il primo duetto della Salvation Series, serie già conosciuta in Italia grazie alla traduzione del secondo duetto, edito dalla Leggereditore, 
Tutto l'amore che voglio è il romanzo che apre questa serie e i primi protagonisti sono Catherine e Jackson.
Catherine è una ragazza che non si fida più degli uomini e non crede più nell'amore.
Da piccola è stata abbandonata dal padre e da donna viene lasciata dal fidanzato storico.
E quando conosce il nostro Jackson, non è per niente disposta a dargli un'occasione anche se è attratta da lui da una forza immane. 
Jackson è un ex Navy-Seal, ma nonostante questo si occupa ancora delle missioni ed è a capo di due aziende molto importanti.
Ed è grazie al lavoro che rincontrerà Cat e cercherà di conquistarla.


Cat e Jackson sono tormentati dal proprio passato.
Cat ha paura di avere l'ennesima delusione ed essere nuovamente abbandonata. Jackson si incolpa di quello accaduto mentre era ancora un Navy Seal e si ritrova imprigionato tra quei sensi di colpa e tormenti.
I due insieme cercano di darsi forza e abbandonarsi alle sfumature dell'amore.


«Ehi». Lo squadro e sorrido. Adesso che so cosa c’è sotto quei vestiti e pressoché impossibile non fissarlo. Lui socchiude gli occhi e riappare la fossetta.
«Mi stai spogliando con la mente?».
Stronzo arrogante.
«No!».

(Tratto dal romanzo)

Questo è il primo romanzo che leggo di Corinne Micheals scritto esclusivamente da lei, ma mi ha conquistata ugualmente.
Tutto l'amore che voglio è una storia di dubbi, decisioni da prendere, passato da dimenticare e superare e ovviamente è una storia sulla scoperta del vero amore.
La storia è narrata dal punto di vista di Cat, ma avremo modo di conoscere anche i pensieri di Jackson alla fine e ciò ci porterà ad imprecare in tutte le lingue del mondo e sentire la necessità di scoprire la seconda parte della loro storia. Per vostra fortuna il secondo volume è super disponibile sui vari store online  e nelle librerie.
Jackson e Cat colpiscono in pieno come una freccia colpisce il bersaglio.
E' una storia imperdibile e vi farà amare un'altra sfumatura dell'amore, profonda ed emozionante.
Alla prossima!!








Commenti