Review Party "Tutto l'amore che provo" di Corinne Micheals






Titolo: Tutto l'amore che provo

Autore: Corinne Micheals 

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 3,49 euro 

Prezzo cartaceo: 10,50 euro

Serie: The Salvation Series #2






 

Dopo Tutto l'amore che voglio, arriva la conclusione del Belonging duet: una storia d’amore e guarigione reciproca, matura e delicata.

Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare.
Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l’amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice.

Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra.
È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti.
Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi. Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d’amore.

Quando però l’ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l’amore che sente?

Tutto l'amore che provo è il secondo volume che conclude la storia d'amore di Jackson e Catherine, iniziata in Tutto l'amore che voglio.


Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party dedicato a Tutto l'amore che provo di Corinne Micheals, secondo volume del primo duetto della serie Salvation. Il primo volume è Tutto l'amore che voglio (qui recensione) ed è qui che conosciamo Cat e Jackson. 
Se non avete letto il primo volume, vi consiglio di non procedere nella lettura della recensione, per possibili spoiler indesiderati.




All'inizio del libro capiamo che Jackson è ancora vivo, ma purtroppo è in coma. Passiamo quindi la lettura delle prime pagine con tanta agonia e dolore, lo stesso che prova Cat vedendo l'uomo che ha imparato ad amare immobile in un letto d'ospedale.
Quando Jackson si sveglia, tutto il dolore e lo stress provato nell'attesa scompare dai pensieri di Cat. Lei non sa che la strada per avere una storia tranquilla con Jackson è tutta in salita e piena di ostacoli, ma nonostante ciò è fiduciosa riguardo il loro amore.
Catherine rispetto al primo volume, è diventata più sicura di sè. Non rimugina più sul passato ed è più testarda del combattere in quello in cui crede e che prova.

«Non era previsto che tu mi spezzassi il cuore». 
Jackson mi attira contro il suo petto e la sua voce è carica di emozione. 
«Non era previsto che tu conquistassi il mio. Mi sentivo morto. Mi rifiutavo di amare di nuovo, eppure eccoci qui»
(Tratto dal romanzo)

Se il primo volume, mi era stra-piaciuto, questo mi è stra-stra-piaciuto. La Micheals ci fa soffrire davvero tanto durante la lettura di Tutto l'amore che provo, e ci fa amare e  odiare contemporaneamente Jackson. Per la mia immensa felicità in questo secondo volume ci sono anche i POV di Jackson e leggere la storia anche secondo il suo punto di vista non ha avuto prezzo. 
Leggendo i suoi pensieri, percepiamo il suo amore per Cat nell'aria, lo sentiamo sulla pelle come piccoli brividi di freddo piacevoli.
Cat e Jackson sono due anime gemelle? Io preferirei considerarli come due guerrieri che ricevono l'amore come dono per la loro forza.
Corinne Micheals è stata davvero davvero geniale nel scrivere questa storia e spero che presto potremo passare qualche pomeriggio in compagnia di Mark. Se volete sapere chi è, andate a leggere i due libri. 
Alla prossima!!




Commenti