Recensione "The Learning Hours" di Sara Ney

 









Titolo: The Learning Hours

Autore: Sara Ney

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 16,90 euro

Serie: How to date a douchebag series #3



Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.
 
I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
   
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di The learning Hours, terzo volume della serie How to date a douchebag di Sara Ney. Dopo aver conosciuto due protagonisti testardi e sicuri di loro, con questo terzo volume invece Sara Ney ci dona un personaggio tutto nuovo, fuori dagli schemi.
Rhett, nonostante non sia un'icona della bellezza, è un ragazzo unico. Fisico allenato, ma con un aspetto un po' trasandato, non è il ragazzo che attira mille ragazze ai suoi piedi. 
Rhett però ha una grande bellezza interiore. E' dolce, è gentile ed è intelligente. 
I suoi amici molto spesso si prendono gioco di lui e si comportano da stronzetti. 
E uno dei loro "dispetti" è quello di tappezzare il campus con il suo numero di telefono.
E questo numero finisce anche nelle mani di Laurel.
Capelli rossi, alta, magra. In una sola parola: bellissima. Laurel sa di essere bella, sa di essere desiderata da gran parte dei ragazzi, ma è stanca di avere storielle.


Inizialmente Laulel sembra abbastanza superficiale, ma conoscendola a fondo, leggendo pagina dopo pagina, conosciamo il suo vero carattere. Laurel è una bellissima persona e con Rhett mostra il meglio di sè, riuscendo anche a distruggere la timidezza del nostro gigante gentile. 

«Ti piaccio?» 
«Sì, idiota che non sei altro!» Scuote la testa. 
«Sì. Mi piaci, come hai fatto a non capirlo ancora?»

Non ho un grande rapporto con le storie di Sara Ney, ma leggendo la trama di questa storia ho deciso di darle una nuova possibilità e non ne sono rimasta delusa!
La storia di Rhett e Laurel è una storia un po' fuori dai canoni ai quali siamo abituati. 
Sara Ney ha uno stile semplice, ma particolare. Ci sono alcune sue storie che mi colpiscono e altre no, ma devo dire che The Learning Hours mi ha soddisfatta. 
Questa storia è leggera, divertente e dolce, senza drammi ed eventi dolorosi. Perfetta se si vuole leggere qualcosa di poco impegnativo tra una pausa ed un'altra! 



Commenti