Recensione "Tempesta" di Nina Levine


Titolo: Tempesta

Autore: Nina Levine

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Serie: Storm MC Series #1


Tempesta : Storm MC Serie Vol. 1 di [Nina Levine, Natascia Gandini]


La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.

Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.

Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.

Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?


Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di Tempesta di Nina Levine. Tempesta è il primo volume della serie e ci presenta un club di motociclisti, ovvero gli Storm.
Protagonisti di Tempesta sono Madison e Jason. Entrambi legati al Club, entrambi parti importanti del Club. Madison è la figlia del presidente, mentre Jason è il braccio destro e migliore amico di Scott, vicepresidente del Club e fratello di Madison.
Jason e Madison si conoscono fin da adolescenti. La nascita della loro amicizia si trasforma e si evolve in qualcosa di più potente e passionale, finchè qualcosa tra loro si rompe e Madison si allontana dalla vita degli Storm.
Qualcosa però, la costringe a dover tornare alla base e stare con il Club.
Questo implica anche rivedere Jason e fare i conti con il passato.


Madison e Jason sono due personaggi caratterialmente forti e testardi e insieme creano una vera e propria tempesta burrascosa. Madison e Jason, ma anche tutto il Club, hanno un problema da controllare e risolvere per non mettere a rischio l'incolumità di nessuno, specialmente non di Madison. 
Nina Levine ci apre la visuale su questo mondo di motociclisti passionali e protettivi che farebbero di tutto per il Club che considerano la loro famiglia.
Jason più di una volta durante l'evoluzione della storia si è comportato da stronzo, ma farebbe di tutto per poter tenere al sicuro la donna che ama.
Madison l'ho odiata a causa di alcune sue azioni, che, a mio avviso, poteva svolgere diversamente, ma in questo modo il libro ti incuriosisce di più.
La Levine inoltre ci delizia con tanti momenti intimi tra i protagonisti che ci faranno sentire come della neve in un forno surriscaldato a 250° C. 
Tempesta è una storia articolata, passionale e piena di intrighi, l'unica pecca a mio avviso è la lunghezza. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più su Madison e Jason, in particolare sul loro passato, ma nonostante questo Tempesta è una lettura perfetta per passare qualche ora spensierati! 


Amavo quest'uomo con tutto il mio cuore. Mi aveva mostrato che, anche se la vita poteva fare schifo, l'amore ci avrebbe fatto superare qualsiasi tempesta.






Commenti