Review Tour "L'inizio della mia fine" di L.A. Cotton

 







Titolo: L'inizio della mia fine 

Autore: L.A. Cotton

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: ??? 

Serie: Wicked Bay #1



Wicked Bay. Stati Uniti d’America.

Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso. 
Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.
Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.
Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.
Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.
Buon pomeriggio! Oggi vi parlo di L'inizio della mia fine di L.A. Cotton, uscito il 3 novembre per Hope Edizioni.
Queste ultime settimane per me sono state contornate dalla presenza delle storie di L.A. Cotton, che come ormai sapete, amo alla follia. 
Questa volta ci trasferiremo a Wicked bay insieme a Lois Stone e faremo la conoscenza di Maverick Prince. 
Primo volume di una serie che vedrà come  protagonisti i componenti della famiglia Stone-Prince e inizieremo con Lois e Maverick. 
Due persone che si conoscono in un modo del tutto casuale durante l'estate, ma loro non sono due semplici ragazzi, no.
Infatti Maverick è figlio di suo zio e Lois e suo padre si trasferiscono proprio a casa loro in seguito ad un evento molto turbolento.



Lois è una ragazza che ama stare sulle sue, ma non è un difetto, non è insicura, ma vuole vivere una vita tranquilla senza problemi. Cosa che con Maverick non può accadere di certo.
Lui ragazze, mamma mia, non riesco a dire nulla.
L.A. Cotton riesce a creare dei personaggi incredibilmente unici. E' impossibile non amare i suoi personaggi, protagonisti e personaggi secondari.
Maverick è st****o, è testardo, è scontroso. Cerca di ignorare Lois, ma lei pian piano gli entra sotto pelle e Maverick diventerà possessivo con la sua London.


"Non potrai stare con nessun altro dopo, lo sai vero? Sono un egoista bastardo, London. Non posso tenerti per me, ma non voglio nemmeno che ti abbia qualcun altro."

Ho adorato L'inizio della mia fine. L.A. Cotton con questa storia ci mostra due personaggi caratterialmente diversi. Entrambi vivono nel loro mondo, entrambi hanno i loro segreti, i loro problemi, ma mentre, capitolo dopo capitolo, conosciamo sempre di più Lois, Maverick rimane ai nostri occhi con un alone di mistero. La storia è narrata solo dal punto di vista femminile, ma questo non è un difetto, anzi. L.A. Cotton non ci fa sentire la mancanza del pov di Maverick. Ci fa innamorare di lui attraverso gli occhi di Lois. Attraverso gli occhi di Lois osserviamo il comportamento di Maverick, a volte ti viene voglia di odiarlo e altre volte ti sciogli come un cubetto di ghiaccio. 
So solo che voglio trasferirmi a Wicked Bay e vivere con la famiglia Stone-Prince, perchè, ragazze, una volta conosciuti, vi sembrerà di essere una parte della loro pazza, ma incredibile famiglia.









Commenti