Review Party "Passione" di Meghan March






Titolo: Passione

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Prezzo ebook: 8,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,00 euro 

Serie: Billionaire Trilogy #3

Passione (Billionaire Trilogy Vol. 3) di [Meghan March]





Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

Dopo Fuoco (qui recensione) e Miele (qui recensione), finalmente domani esce Passione e oggi io ve ne parlerò in anteprima. Siete pronte a conoscere come finisce la favola di Holly e Creigton?


Ricordiamo che alla fine di Miele, Holly lascia una seconda volta Creighton e questa volta si rifugia nella sua cittadina d'origine. Anche questa volta Creighton si lancia nella ricerca di sua moglie, intento più che mai che i due sono destinati a stare insieme. Tutte le bombe che l'autrice ci lancia nel primo e principalmente nel secondo volume vengono disinnescate, dandoci una risposta a tutte le domande accumulate durante la lettura.
Creighton e Holly in Passione hanno una crescita emotiva. Holly finalmente si arrende a Creighton. Si arrende all'amore.
Questo ultimo volume della trilogia è il migliore dei tre secondo una mia opinione e gusto personale.

«A quanto pare, invece, il tuo corpo mi crede. Mi sa che comincerò da lui, poi proverò a convincere anche il resto.»

Invece di baciarmi con forza come mi aspettavo, mi sfiora appena, poi con la lingua mi lecca le labbra, le stuzzica, le assapora, le seduce. Le mie mani corrono sulle sue braccia e stringono il cotone morbido della sua maglia, poi salgono fino alle spalle muscolose. È un bacio dolce e delicato che mi fa uscire di testa.

Meghan March anche con questa bollente trilogia è riuscita a intrigarmi e farmi perdere il lume della ragione della lettura. Il suo stile è molto semplice e lineare anche in questo caso e il suo modo di raccontare storie attira noi povere lettrici come una falena viene attirata dalla luce. Ed è davvero impossibile resistere e non leggere la storia di Creighton e Holly. I loro cambiamenti, il loro amore, la loro passione. Passione è la perfetta conclusione della loro storia, l'unica pecca è la lunghezza del romanzo. Avrei voluto che avesse approfondito alcuni aspetti, ma tutto sommato non posso lamentarmi. Ora sono sicura che la prossima estate ci aspetta una sua nuova scoppiettante trilogia!





Commenti