Review Party "Miele" di Meghan March





Titolo: Miele

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Prezzo ebook: 8,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,00 euro 

Serie: Billionaire Trilogy#2







L'ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull'altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C'è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.

Dopo aver iniziato a conoscere Holly e Creighton e vederli alle prese con l'inizio del loro inatteso e improvvisato matrimonio, vediamo la nostra cantante pronta a prendere un volo per il suo lavoro.
Holly sentendosi ignorata decide di lasciare un biglietto d'addio al suo novello marito e così lascia New York per raggiungere Nashville.
Ma al nostro miliardario Karas questo non va per niente bene.
Lui è un uomo influente, deve avere tutto sotto controllo e la fuga repentina di sua moglie non è per niente gradita.

Holly e Creighton in questo secondo volume imparano a conoscersi. Entrambi vogliono capire se il loro rapporto può andare oltre alla focosa e potente attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altro.
In questo secondo volume conosciamo anche noi meglio i due protagonisti. Attraverso il pov alternato, conosciamo i pensieri più oscuri di entrambi, le loro titubanze, i loro sentimenti.
In Miele alcuni segreti vengono svelati, ma Holly e Creighton hanno molto altro da dire e il finale da infarto è nel pieno stile di Meghan March. Questa scrittrice si fa odiare e amare contemporaneamente. Da una parte abbiamo il suo stile intrigante, fresco, che ci fa innamorare della storia e dei suoi protagonisti, dall'altra parte, vuole farci soffrire, interrompendo il volume proprio sul più bello.
Ora, io necessito del terzo volume, per scoprire cosa ci riserveranno Holly e Creighton.






Commenti