martedì 19 luglio 2016

Recensione "Un giorno perfetto per innamorarsi" di Anna Premoli

Salve a tutti bloggers, oggi vorrei parlarvi del penultimo romanzo di Anna Premoli, che tra l' altro è una delle mie scrittrici preferite. Il romanzo è "Un giorno perfetto per innamorarsi" e l' ho scoperto per caso tra le vetrine della libreria Giunti. Da lì poi è iniziata la mia passione per questa scrittrice.


Editore: Newton Compton
Prezzo: 4,90
Trama: E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo? Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.


        
                                                              Recensione:

 Divertente, brioso, diverso dai soliti romanzi. Kayla è la nuova Carrie Bradshaw, presa e scaraventata dove i riflettori di New York si spengono per lasciar posto alla vita contadina. Tutti i personaggi sono legati a questa ridente cittadina, dove anche lei scopre di aver trovato inaspettatamente il suo posto.
L'ideale per tutte coloro che vivono tra le nuvole, che cercano una lettura divertente e spensierata. 

 

Nessun commento:

Posta un commento