Le mie 5 preferite OTP 💏



Ciao a tutti lettori,oggi ho pensato di fare qualcosa di diverso e,da amante e dipendente dalle serie TV ho scelto di parlare delle  mie ship preferite. Di seguito potete trovare le 5 che ho amato di piú, spero vi piacciano.

5. Travis Maddox ed Abby Abernathy.




Si sa che "Quando un Maddox si innamora è per sempre", ma chi di noi non si è innamorato di Travis? Nessuno,che io sappia. Questa ship è stata la prima che ho amato davvero e fino alla fine del libro ed oltre, finché un altro libro ha preso il suo posto. Ora aspettiamo con ansia notizie sul film, che tutti vorremmo. Voi chi vedreste nei ruoli dei protagonisti?

4. Damon Salvatore ed Elena Gilbert.

Bhe, quanti di voi non hanno sbavato come un maremmano di fronte a Damon Salvatore che si sfilava la maglietta? Io, di certo,no. Tra la Delena e la Stelena shippo Delena (si sa,gli opposti si attraggono) anche se in sè non amo il personaggio di Elena.

Questo è il famosissimo Delena kiss sotto la pioggia. AARGHH



3. Scallison: Scott&Allison.

Come potevo non citare la mia serie TV preferita? Questa è la ship che ho amato di più di tutte. Probabilmente (o sicuramente) qualcuno (e so anche chi) mi vorrà strozzare, ma non mi è piaciuta la fine della Scallison e soprattutto *spoiler non continuate a leggere* l' arrivo di Kira nel cast. Non ha avuto un senso nemmeno togliere dal cast Allison, insieme a Jackson, Isaac e Derek, e continuerei all'inifinito, ma ora non ha più un senso la serie TV senza di loro. Ho finito con la lamentela,passiamo alla prossima e preghiamo tutti i santi che la Ntflix compri Teen Wolf e ci regali una settima stagione. 




2. Stydia: Stiles e Lydia.


Abbiamo aspettato ben 6 stagioni per questa coppia bellissima e finalmente l'attesa è quasi finita! Stiles ha sempre amato Lydia ma lei non si è mai accorta di lui, ma lui è sempre pronto ad aiutarla nei momenti di bisogno. Quando però entra in gioco Malia i sentimenti di Lydia cominciano a cambiare.



Aww *_*

1. Augustus Waters e Hazel Grace Lancaster

Oh Augustus, Augustus, perchè sei tu Augustus?
La coppia, interpretata dalla mia crush del momento Ansel Elgort e Shailene Woodley, è la protagonista del film Colpa delle stelle, tratta dall' omonimo romanzo di John Green. Ho visto il film ben 4 volte e ho cominciato due giorni fa il libro, e devo dire che ho notato non poche differende enormi tra il film e il libro,che non ho tutte apprezzato,dalle frasi dette da un personaggio invece che da un altro alle frasi senza senso perchè erano stati tralasciati fatti,a mio parere, importantissimi. E voi, avete letto il libro e visto il film? Che ne pensate? Come sempre mi farebbe piacere se me lo scriveste nei commenti, bacii ;*

















Commenti