giovedì 1 settembre 2016

Anteprima "Le leggi del nostro amore" di Valentina Canale Parola

TRAMA: Ashley Carter è una ragazza italiana di origini americane. Seria e determinata fin da piccola, per tanti anni ha coltivato il sogno di diventare avvocato proprio negli USA, e ha fatto di tutto per realizzarlo. Dopo la laurea si è trasferita sulla West Coast per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia. Ospite a casa di Burke, Ashley cattura subito l’attenzione di Eric, il figlio di Anthony. È lui a consigliarle di guardarsi bene da uno degli avvocati dello studio, Robert Parker. Ashley però subisce il fascino di un uomo così misterioso e non riesce a stargli alla larga. Tra i due è odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e fa di tutto per ostacolarla. Finché un giorno lui e Ashley saranno costretti a collaborare allo stesso caso…

PREZZO: 2,99

FORMATO: ebook

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

AUTORE: Valentina Canale Parola è nata a Sora nel 1995 e studia Giurisprudenza a Cassino. Adora libri e film romantici ed è proprio per questo che, in un pomeriggio d’estate del 2013, ha iniziato a scrivere il suo romanzo d’esordio Le leggi del nostro amore. Da quel giorno la scrittura è diventata la sua inseparabile compagna.

2 commenti:

  1. Ciao, scusa se scrivo sotto questo post! Mi chiamo Rosa e ho scoperto il tuo angolino per caso, mi ha colpito subito l' immagine di Belle, poi leggendo i tuoi post trovo questo blog molto interessante! Mi sono unita ai tuoi lettori e inserito il blog nella mia pagina delle affiliazioni, se ti va di ricambiare ti lascio il link:
    www.incantodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina