Review Tour "Quel che resta di noi" di Sam P. Miller



Titolo: Quel che resta di noi

Autore: Sam P. Miller

Editore: Self Publishing

Serie:  Se ti amassi ancora #1

Genere: Young Adult, romance

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 10,40 euro

Data d'uscita: 20 Aprile 2018


Quanti passi ci sono tra l’odio e l’amore?
 E quanti, tra ciò che hai sempre detestato e quello che, improvvisamente, desideri con tutte le tue forze?

Pochi, in realtà, se ti chiami Alexander Reevs, sei il capitano della squadra di football del liceo e hai come vicina di casa Miss Perfettina, alias Olivia Williams.


Alex è il classico re della scuola. Occhi azzurri, sguardo intrigante e una certa dose di sfrontatezza lo hanno reso una star ma dietro a una facciata da quarterback e incallito rubacuori si nasconde ben altro, qualcosa che nessuno conosce.


Olivia è la sua antitesi, quanto di più lontano dalle sue fantasie.
La migliore amica di sua sorella è troppo precisina e indisponente per essere tollerata e il fatto che gli stia sempre tra i piedi e che sia fidanzata con il running back della squadra è un’ulteriore aggravante. 

Alex Reevs e Olivia Williams sono due pianeti che viaggiano su orbite diverse, ma cosa succederebbe se le traiettorie cambiassero all’improvviso, facendoli entrare in rotta di collisione?



Care ragazze, oggi il blog partecipa al review tour dedicato a questo splendido romanzo, scritto da Sam P. Miller, un'autrice italiana.
Appena letta la trama, sono rimasta incuriosita e sono stata felice di leggerlo in anteprima. Era da tanto che non leggevo un romance con protagonisti dei ragazzi, studenti di liceo e non me ne sono pentita. Posso dire che questo è il mio preferito del genere. 
Ma parliamo della storia.
I protagonisti sono Olivia e Alex, due ragazzi che non si sopportano neanche un po', ma che sono in contatto sempre. Questo perchè sono vicini di casa e Olivia è la migliore amica di Eva, la sorella di Alex. 


Olivia è la classica reginetta della scuola, ma al contrario dell'idea che tutti hanno di questa figura, non è  per nulla stupida. Ovviamente è fidanzata con uno dei ragazzi più popolari della scuola, ovvero Mark. Lui è dolce con Olivia e la tratta benissimo, ma a lei manca qualcosina. 
Olivia inoltre si arrabbia sempre appena Alex compare alla sua vista.
Alex Reevs è il fratello della sua migliore amica e suo vicino di casa, e non sopporta Olivia. Non sopporta le sue maniere, il suo comportamento, non sopporta lei. E ogni volta che la vede, cerca di farla arrabbiare chiamandola Miss Perfettina.
Tra i tanti battibecchi che avvengono tra i due, alla fine scappa un bacio, ma non cambiarà molto, o forse si?
Come vi ho detto prima, ho amato da impazzire questa storia e sono innamorata persa di Alex, e non vedo l'ora che arrivi il secondo volume.
Sono diventata una fan sfegatata di Sam, infatti poverina deve sopportare i miei messaggi su Facebook, ma è diventata una delle mie autrici preferite. Ho recuperato la sua duologia precedente, Guardami ancora e Guardami ancora una volta, che parla di Eva, di cui vi parlerò a breve.
Ora se non lo aveve fatto andate a conoscere i nostri Alivia!



















Commenti