martedì 10 luglio 2018

Cover reveal "Knight" di B.B. Reid

Avete letto Bandit e siete rimaste deluse dal finale aperto? Nessun problema, Angel Knight sta per tornare! Segnatevi il 26 luglio sul calendario!









Titolo: Knight

Autore: B.B. Reid

Editore: Always Publishing

Data d'uscita: 26 Luglio 2018

Serie: Il duetto rubato #2

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,99 euro



Un segreto svelato.

Una vendetta consumata.

Una guerra alle porte.

Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore.
Ma ora Mian non teme più Angel Knight.

Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.

Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.

Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni.

**************************
«Provocatorio e magnetico. I protagonisti di Knight vi coinvolgeranno in un epico viaggio carico di suspense e passione. Una lettura inebriante dal primo all'ultimo colpo di scena!»
- Penelope Douglas 
«Più che una semplice storia, quella che B.B. Reid ha intessuto con abile maestria è una sfida. Il duetto rubato è una sfida tra bene e male, tra giusto e sbagliato, tra odio e amore. Preparatevi a essere travolti da un urgano di emozioni!»
 - Romance and Fantasy for Cosmopolitan girls

La regina delle storie d’amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid arriva in Italia con un romanzo irresistibile, carico di tensione e capace di tenere sulle spine fino all’ultimo.
La lettura perfetta per immergersi nella nuova tendenza cupa e provocatoria che sta stregando migliaia di lettrici: il dark romance. 
B.B. (si pronuncia Bebe) ha scoperto la sua passione per il romance sin da piccola, quando sgattaiolava nell’armadio di sua madre per rubarle i libri. Presto diventò un’abitudine e più tardi, una vera dipendenza. Preferisce il romance fatto non solo di amori a prima vista e ama poter far crescere i suoi personaggi, che sembrano segnati sin dall’inizio ma riescono comunque a trovare l’amore. B.B. vive nel North Carolina ed ha conseguito una laurea in Economia e Finanza.


Nessun commento:

Posta un commento