Review Tour "Un Marine per sempre" di Silvia Carbone & Michela Marrucci



Titolo: Un Marine per sempre

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,50 euro

Data d'uscita: 17 Ottobre 2018 



1. Un Marine per sempre
(Callhan)
2. Tra le braccia del Marine
 (Colin) 
(Gennaio 2019)
3. Il tormento del Marine
 (Ashton)
(Aprile 2019)
4. La rinascita del Marine 
(???)
(Giugno 2019)
5. ?????????????
(???)
(Settembre 2019)


Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.
Buongiorno a tutti, inizia oggi il Review Tour dedicato all'uscita di Un Marine per sempre di Silvia Carbone e Michela Marrucci, che esce domani in una nuova veste grazie alla Quixote Edizioni.
Alcuni di voi avranno già fatto la conoscenza di questi due protagonisti stratosferici in passato,  essendo uscito sotto forma di novella per la collana Rizzoli YouFeel.
Ma preparatevi a dare il benvenuto o il bentornato al marine più figo del secolo e alla sua rossa.


Callhan Meyer e Josephine Simmons hanno tutto e niente in comune. Entrambi sono legati al mondo dei Marine, un bellissimo e misterioso mondo che avevo già sperimentato, ma che con i Marine delle Carbucci (unione tra Carbone e Marrucci) sono innamorata persa.
I nostri protagonisti si conoscono a Miraman, la base aerea dei Tup Gun.
Joe è una ex-marine che dopo aver vissuto nella sua vita due lutti dolorosi si congeda  e diventa una ricercatrice. E le sue ricerche la portano proprio dai Tup Gun.
E indovinate un po'? Callhan è il capitano dei Tup Gun e non vuole assolutamente che nessuno al mondo studi il suo aereo.
Ma complice il caro Colin, un marine anche lui e amico di Cal, i due si incontrano prima in un locale vicino alla base frequentato prevalentemente dai marine, e sono scintille, ma Joe non si fa abbindolare dal fascino del Marine.

I due nei giorni successivi iniziano in un certo modo a lavorare insieme, ma tra litigi e incomprensioni i due si sfogano con la  passione. 
Ah l'amour, l'amour. Ovviamente questo sentimento lo provo io nei confronti di Cal, non Joe.
Bando alle chiacchiere, se amate le storie con un pizzico di mistero, dolci e passionali e con un Marine focoso, Un Marine per sempre fa al vostro caso.


Sono stata felicissima e onorata ad aver avuto l'occasione di leggere in anteprima la nuova versione e organizzare questo tour in onore delle due talentuose autrici.
Per chi come me avesse già letto il vecchio Cal, non deve accontentarsi e dire :"Va beh, ho già letto questa storia" perchè Un Marine per sempre ora è un romanzo a tutti gli effetti, la storia è ampliata e ci sono scene inedite da brividi.
Ho avuto una botta di fortuna nel conoscere queste due scrittrici grazie a The Pleasure, ma se non avessi letto quel libro di certo con questo sarei diventata una loro fan ugualmente dato che sono una #Qlady!
Dato che le stelle per me sono superflue questa volta voto così: fuochi d'artificio a non finire!!
Alla prossima gente!






Commenti