Cover Reveal del nuovo romanzo di Ava Lohan

Vi è mancato leggere storie firmate Ava Lohan? Tranquille, la Peccautrice sta per tornare!
Stay tuned, il 20 Gennaio è vicinissimo!







Titolo: Hot stuff

Autore: Ava Lohan

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: ???

Prezzo cartaceo: ???

Data d'uscita:20 Gennaio 2019 (ebook) 
Cartaceo prossimamente




Malcolm Hill è il temporale. 

Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
 È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.  
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto. 
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante. 
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. 

Fama, soldi e sesso sono la sua routine.
Io sono il capitano della squadra femminile di basket.
E Malcolm è il mio nuovo coach.
«[…] Dico bene, Sam?» Sembra sul punto di baciarmi. E Dio, quanto lo vorrei. Però si scosta e se ne frega della mia bocca che si apre perché desidera la sua. «Ti ho mandata così tanto su di giri che ora non vedi l’ora di farti sco**re da qualcuno. Chiunque esso sia. E questo fa di te una ragazzina stupida. Io non me le sco*o le ragazzine stupide» termina al mio orecchio. 
Mi prende le guance con la mano libera e me le schiaccia. 
«Vuoi andare a quella festa?» Mi lascia e comincia ad allontanarsi. 
«Allora vai, va’ pure a divertirti, ma te lo ripeto per l’ultima volta: a Boston ti lascerò in panchina.» 
Sento le lacrime pungermi gli occhi.
 Il verso che emerge dalla mia gola ora non è di ecci**zione, ma di irritazione e impotenza. «Ti odio» grido fuori di me. «Mi hai sentita?» urlo più forte. «Ti odio, ca**o!»



Commenti