Review Party "Il mio problema sei tu" di L.A. Cotton






Titolo: Il mio problema sei tu

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Rixon Ryders Series #1



Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. 

Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. 
Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party di  "Il mio problema sei tu" di L.A. Cotton, un nuovissimo sport romance portato in Italia grazie alla Queen Edizioni,
Protagonista di questa storia è Hailee, una ragazza che è costretta a trasferirsi e andare a vivere con la madre a casa del suo nuovo compagno. Quest'uomo ha un figlio, Jason, e lui odia profondamente Hailee.
Se vi aspettate la classica storia tra fratellastri vi sbagliate, perchè Hailee e Jason continueranno ad odiarsi.
Colui che farà perdere la testa alla nostra Hailee è Cameron Chase.

"Non me ne ero reso conto, ma avevo iniziato a muovermi verso di lei, come se mmi stesse tirando con un filo invisibile"

(Tratto dal romanzo)

Cameron è il migliore amico di Jason e non può di certo provare interesse verso la sua odiata sorellastra. 

Quando però inizia l'ultimo anno, lui inizia a capire di provare interesse verso la nostra Hailee e cerca di dissuadere il suo migliore amico dal fare scherzi di cattivo gusto alla ragazza che pian piano li fa provare sensazioni nuove.

«Tu mi vuoi», dissi. «Non è vero», ribatté. «Questo… noi… io ti odio», sibilò, ma non avevo ancora finito di giocare con lei. Le passai una mano sul collo, poi mi chinai e le sfiorai l’orecchio con le labbra. «Puoi odiarmi quanto vuoi, raggio di sole, ma non cambia il fatto che probabilmente sei bagnata per me, in questo momento.»

(Tratto dal romanzo)

Hailee crede che questo improvviso interessamento nei suoi confronti da parte di Cameron sia un piano di Jason, quindi cerca di stare attenta e avere un paio di occhi anche dietro la testa.
Ma con il passare del tempo capisce che Cameron è diverso, che la sua è solo una corazza.


«Dimmi solo una cosa.» 
«Cosa?» Feci un respiro frustrato. Ma non mi sentivo frustrata solo verso Cameron. 
«Odiarsi a vicenda è tanto bello per te quanto lo è per me?»
(Tratto dal romanzo)

Il mio problema sei tu, è questo il titolo con cui L.A. Cotton fa il suo esordio in Italia e sono sicura che conquisterà molte lettrici. 
Mi è sembrato di essere in uno dei film americani che tanto amo dove l'odio fra i protagonisti si trasforma in amore.
Cameron e Hailee hanno pregi, difetti, cose in comune e tante differenze, ma grazie a tutte questi fattori i due si completano. Molto importante è anche il ruolo dei personaggi secondari, che avranno storie tutte loro nei prossimi volumi, a partire dallo stronzissimo Jason.
Questo sport romance è stato perfetto in tutti i suoi aspetti e non vedo l'ora di leggere del bad boy per eccellenza, Jason.
Alla prossima!!

Commenti

Posta un commento