Review Party "Il re di Wall Street" di Louise Bay







Titolo: Il re di Wall Street

Autore: Louise Bay

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,90 euro





 
Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York.
 La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede.
 Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. 
Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. 
A casa è lei a dettare le regole. Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. 
Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. 
Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne. 
La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato.
 La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.
 Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare.

 Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?

Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party dedicato a "Il re di Wall Street" di Louise Bay.
Nuova autrice che, grazie alla Always Publishing, arriva nei nostri e-reader e nelle nostre librerie.
Protagonista maschile di questo romanzo è Max King, il banchiere più importante di New York ed è per questo che viene considerato il re di Wall Strett.
Max, oltre ad essere un uomo importante, è anche un padre single di una ragazzina testarda di 14 anni che non lo ascolta.
Max tiene separati questi due aspetti della sua vita. Di giorno svolge impiccabile il suo lavoro da banchiere e di notte si lascia andare alla passione con le sue amanti.
Tutto cambia quando nella sua vita piomba Harper Jayne. Lei sarà la nuova impiegata del nostro re e, giorno dopo giorno, farà perdere la ragione al caro banchiere.


"Il problema è che arriva un punto nella vita in cui non combini un casino da un po'. Diventi bravo a superare gli esami, ti laurei, ti trovi un lavoro. Tutto è fantastico. Ma si tratta di un falso senso  di sicurezza, perché se vuoi imparare a crescere, combinare casini è inevitabile."
  (Tratto dal romanzo)   
Tra i due si crea un feeling particolare che non diminuisce, ma che cresce giorno dopo giorno. Harper è una donna fantastica e riesce ad entrare in sintonia anche con Amanda, la figlia di Max. Max è un padre spettacolare. Cerca di coinvolgere la figlia in molte scelte e non farle mancare la figura della madre. Tra i tre si crea un rapporto indistruttibile, e poi cos'è un re senza la sua regina?  Louise Bay è stata una bella scoperta. Questo romanzo è divertente, è sexy e ti fa venire gli occhi a cuoricino. Mi sono regalata per Natale con un po' di anticipo  il cartaceo e l'edizione cartacea e dire che è spettacolare a cosa serve? La storia è meravigliosa e dovreste leggerla per passare un po' di tempo in tranquillità durante la preparazione dei mille pranzi e delle mille cene natalizie.



Commenti