Blog Tour "Capital S" di Elisa Gioia







Titolo: Capital S

Autore: Elisa Gioia

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Serie: Meet me in New York #1

Cosa succede se il principe azzurro e il cattivo della storia sono lo stesso uomo?

Ethan Sanders è l’impavido editore di New York, il miglior game changer degli ultimi tre anni. I periodici per trader lo applaudono come il magnate del momento, le riviste di gossip lo dipingono come lo scapolo più ambito della città.
A un passo dall’ottenere le redini dell’impero di famiglia, rischia però di perdere tutto a causa di uno scandalo che lo porta suo malgrado sotto i riflettori e che potrebbe metterlo completamente fuori dai giochi.

Sette settimane. Questo il tempo necessario per ripulire la sua immagine e convincere il consiglio d’amministrazione che lui è l’uomo giusto.
Basta donne, feste e abbonamenti ai giornali scandalistici. Sembrerebbe un piano infallibile se la sua nuova assistente personale non fosse una spina nel fianco, un peperino brillante e testardo che riuscirà a mandare in tilt l’impenitente playboy.

Holland Underwood non vorrebbe fare da babysitter all’arrogante, freddo e fastidiosamente attraente principino di Manhattan. Ma ha bisogno di quel lavoro. Tanto non corre il rischio di innamorarsi di lui: puzza di vizi, snob e cuori spezzati fin da lontano. Sono incompatibili, non si sopportano e poi ha deciso di tagliare fuori gli uomini dalla sua vita.
Peccato che la sfida che li accende ogni giorno in ufficio si trasformi ben presto in fuoco. Un fuoco che rischia di divampare e radere al suolo le barriere che hanno innalzato.
Buon pomeriggio a tutti, in questa ultima domenica di luglio vi parlerò dell'ultima pubblicazione di Elisa Gioia. Quest'autrice tanto amata da noi lettrici italiane, ci regala il primo volume di una nuova serie formata da storie autoconclusivi. I primi protagonisti della Meet me in New York sono Holland Underwood e Ethan Sanders, o meglio il nostro Capital S.


Ethan Sanders: un grandissimo e importante editore a New York. Lui è a capo della Sanders Publishing, una delle più grandi case editrici di New York. Il lavoro è tutto per il nostro protagonista. Cura tutte le pubblicazioni in ogni minimo dettaglio per ottenere risultati stellari. Ma se da una parte abbiamo un uomo dedito al lavoro, dobbiamo considerare anche un'altra componente. Ethan Sanders è bello, è sexy, è desiderato da molte donne e lo sa. E' un uomo che non rinuncia a nulla e molto spesso è uno stronzo arrogante, ma questi suoi comportamenti devono essere controllati se vuole ottenere quello a cui punta.
Holland Underwood: ragazza innamorata dell'amore, sogna di avere una storia indimenticabile come quella dei suoi genitori. In cerca di un lavoro per poter aiutare il suo fantastico padre, la nostra Holland incrocia il suo cammino con quella del caro Capital S.
I due si conoscono in una situazione un po' particolare, ma quando Holland scopre che il suo nuovo capo sia niente poco di meno Ethan, ne vedremo delle belle.


Ethan è un uomo determinato e testardo. Holland è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ben che meno dal suo capo stronzo. Holland ha una lingua tagliente e farà spesso innervosire Ethan, ma i due faranno scintille.
Ethan e Holland ci faranno ammattire, ci faranno ridere, ci faranno sognare e sospirare. Ogni singolo momento che i due passano insieme comporta un potente batticuore. Ethan con la sua corazza da uomo indistruttibile, inavvicinabile, si fa strada piano piano nei nostri cuori e nel cuore di Holland. Holland con il suo dolce sorriso e con le sue battutine, riesce a far aprire il nostro capital S e lo farà uscire fuori di testa. 
E ragazze, non vi parlo della tensione che si crea tra di loro. Elisa ci ha fatto agognare ogni singolo momento intimo tra di loro e ogni volta che stavano insieme, la respirazione si interrompeva. 



La storia è narrata sia da Ethan che da Holland e grazie a ciò, Elisa ci mostra tutto quello che passa in testa ai protagonisti. Ci mostra tutto quello che vivono. Tutto quello che provano.
Elisa Gioia torna più in forma che mai. In Capital S vediamo un evolversi della sua scrittura, del suo stile. Durante la lettura ho percepito l'amore che Elisa prova per New York. Ci porta in giro in questa magica città con Ethan e Holland. Ci mostra come grazie ad Holland, anche Ethan inizia ad amare la vita, l'amore, lei. 
Elisa scrive storie magiche, uniche. Scrive storie coinvolgenti, storie che possono essere considerate come dei barattoli di emozioni. Non appena si inizia a leggere una sua storia, questo barattolo si apre e le emozioni che si provano ti spazzano via come un tornado. Grazie per Ethan e Holland. Grazie per questo viaggio a New York. Grazie per  Capital S.









Commenti