Nel mondo di Asia

Sono fatta di carta e inchiostro. Scrivo perché una vita sola non mi basta.

Sono Asia Pichierri, creatrice del mondo di "Il libro sulla finestra" nel 2016, autrice romance e studentessa.

Sono nata nell'anno di ritorno dei Bon Jovi, lo stesso giorno in cui, molti anni prima, Coco Chanel aveva inventato il tubino. Ho un'anima elegantemente rock e tante cose da dire.

I miei libri

Solo per lei

Novella 0.5 di Vieni e cambiami la vita

Romance/Chick-lit

Disponibile in ebook su Amazon

Editore: Golem Edizioni


Trama:

Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.

Estratto:

"Ho permesso a qualcuno di infilarsi nella mia testa. Le ho permesso di arrivare a prendersi il mio cuore. Le ho permesso di rimanere conficcata in un parte del mio corpo.
Come una spina, all’apparenza indolore, fino a quando non ti muovi."


Vieni e cambiami la vita

Romance/Chick-lit

Disponibile in cartaceo e in e-book dal 14 maggio 2020

Editore: Golem Edizioni


Trama:

Ellis Young è una nota influencer di origini italiane, con una passione per la moda incisa nelle stelle. Ha smesso di credere nell'amore dopo il tradimento del suo storico fidanzato, Alec. Alec James è un fotografo che ha perso la sua musa per colpa del più grande sbaglio della sua vita. Ma quando il destino li pone, nuovamente, sulla stessa strada, durante una sfilata a Los Angeles, saranno costretti a fare i conti con il loro passato e i loro errori, a suon di battute esilaranti e passerelle.

Estratto:

"Voglio un amore come quello di Baby e Johnny. Voglio ballare con te tutte le canzoni d'amore di Jon Bon Jovi, cantare fino a notte tarda e baciarti ogni mattina al nostro risveglio."

Commenti