Recensione "L'amore è per noi" di Francesca D'Isidoro

Ciao a tutti! Oggi ho il piacere di parlarvi di un bellissimo romanzo, opera della bravissima Francesca D'Isidoro che, dopo averci conquistato con "L'amore non è per tutti", scoperto dalla Rizzoli YouFeel dopo il self, torna a parlarci della dolcissima storia d'amore tra Vittoria e Alessio. Potete trovare la recensione de L'amore non è per tutti qui.


Alessio è un ragazzo sulla trentina, bello, ricco e di successo. Ma ha commesso un grande errore: si è lasciato sfuggire la donna della sua vita, Vittoria, per sposarne una che non ama, anzi disprezza. D’allora, non c’è stato giorno in cui non si sia pentito della sua scelta. Il destino però, si sa, alle volte ti concede un’altra occasione. Tra esilaranti battibecchi, fortuite coincidenze, amici stravaganti che non vedono l’ora d’intromettersi e altre rocambolesche avventure, Alessio tenterà di riconquistare il cuore dell’unica donna che abbia mai amato. Perché un uomo, quando è innamorato, sa essere più tenace di cento donne messe insieme…

Breve romanzo molto interessante. Alessio capisce di amare ancora Vittoria dopo averla delusa, così fa di tutto per riconquistarla, lasciando la moglie  Barbara per prima cosa. 
Vittoria, bella e maniaca dello shopping, dopo la rottura con Alessio, inizia un'altra storia d'amore con Gabriele, un ragazzo dagli occhi blu.
Alessio non riesce  a smettere di pensare alla sua Vittoria... 
Così dopo svariati tentativi riesce a riconquistare il cuore della sua bella...
La prova che certi amori sono degni di vivere per sempre!  Se amate una persona non  abbiate paura di confessarlo, il tempo è denaro! 
Personalmente mi ha appassionata, perché è un libro che è vero, in amore spesso si perde la speranza, ma bisogna comunque crederci! 
Consiglio a tanti lettori, amanti di romanzi rosa e storie d'amore, di leggerlo. 
Tanti complimenti alla scrittrice, che ha scritto in modo semplice e lineare questa storia!

Commenti