Anteprima "Il mio sbaglio più grande" di Penelope Douglas+Giveaway

Il mio sbaglio più grande grande Penelope Douglas
ISBN: 9788822707390
narrativa n. 1540
Pagine: 460 € 5,99
 € 5,99


Dall’autrice del bestseller M a i p e r a m o r e 

I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


                                 ***CHIUSO***

In occasione di questa nuova uscita la cara Penelope Douglas ha deciso di regalarvi ben DUE suoi libri autografati! 

Tutto quello che dovete fare è:
1.Mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Penelope Douglas https://www.facebook.com/PenelopeDouglasAuthor/
2. Iscriversi ai lettori fissi del blog e alle newsletters.
3. Commentare questo post scrivendo il vostro nome Facebook e quello dei lettori fissi. 
4. Condividere questo post (facoltativo)

Ringrazio la dolcissima Pen Douglas per aver accettato e vi auguro buona fortuna! 

LA VINCITRICE È LARA MILANO, CON IL NUMERO 24! CONTATTAMI QUANTO PRIMA PER FARMI SAPERE I TUOI DATI! 

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO E TENETEVI AGGIORNATI ISCRIVENDOVI ALLE NEWSLETTERS, STANNO ARRIVANDO ALTRI GIVEAWAY!

Commenti

  1. Adoroooo la Douglas!!!
    Partecipo e condivido con immenso piacere
    Su blog e su FB sono giovanna lauro
    Grazieee mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  2. Uuhh che bello partecipo volentieri,
    Su Facebook e blog sono Maria Alletto
    Instagram allemari76
    EMAIL allemari76.ma14@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=865728633578869&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  4. Piaciato la pagina Facebook di Penelope Douglas
    Iscritta lettore fisso nel blog e alla newsletters
    nome facebook e nel blog"carmen corrias"

    RispondiElimina
  5. Non posso che partecipare a questo bellissimo evento ♡
    Ringrazio l'autrice, e voi del blog per la possibilità :)
    Ho questi libri in lista ancora da leggere ^_*

    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Sono iscritta alla Newsletters con l'email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il like alla pagina Facebook dell'autrice " Penelope Douglas " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook, taggando la pagina del blog " Il libro sulla finestra - Blog Letterario " + 2 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209771293692830?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  6. Partecipo 💞💞 Germana su facebook e pensieri sconnessi su Instagram

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Partecipo :)
    Nome Facebook: Chiara Fornasiero
    Nome lettori fissi: Chiara Fornasiero
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1645856602109570?pnref=story

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri 😊😊🍀 Facebook e Blog sempre Jess Serra.. La mia email è: Jess_serra@libero.it 💜

    RispondiElimina
  10. Che bello 😍🍀 sono Roberta Martino su Facebook, rmartino75@yahoo.it l'email della newsletter , rmartino88 su instagram e Roby Marty qui sul blog.

    RispondiElimina
  11. Partecipo..qui e Fb con questo stesso nome su Instagram bebabag
    email bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208976876435913&id=1136581970

    RispondiElimina
  12. ma che bello partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo sia qui che sui social
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. ciao, partecipo molto volentieri! Grazie per la splendida opportunità! :)
    nome lettori fissi e facebook: Venera Lowe
    email: venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri :)
    Nome fb: Angela Di Gennaro
    Nome lettori fissi: Angy Dg
    Nome instagram: ilmestieredileggere (su cui ho condiviso)
    Grazie per l'opportunità 🍀🍀

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere.
    Fb :Laura Colucci
    Email:lauradomy@hotmail.it
    Instagram:@lauracolucci_

    RispondiElimina
  16. Ancora non ci credo *-* Bellissimo giveaway!

    Ho appena finito di leggere il mio sbaglio più grande e non vedo l'ora di recuperare gli altri suoi romanzi quindi incrocio le dita ♡
    Mille grazie per questa FANTASTICA opportunità!!

    Ti seguo con il nome "Sara" sul blog
    Alla newsletter sono iscritta con la mail: saradrago95@gmail.com
    Seguo su FB con il nome di Sara Drago
    Ho condiviso sulla mia pagina FB l'equazione dei libri ♡

    RispondiElimina
  17. Eccomi, la Douglas mi piace molto, incrocio le dita. Ti seguivo già come Deb LeggendoRomance e fb Deb Giorgi.Baci

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Angela Greco
    Iscritta alla newsletter con la mail grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo con molto piacere :)
    Ancora non ho avuto modo di leggere questa autrice e mi piacerebbe molto iniziare con questi due romanzi per conoscere il suo mondo ed il suo metodo di scrittura di cui ho letto pareri molto molto positivi.

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    Email (iscrizione alla newsletter) : eleonora.ci92@gmail.com
    Facebook: Eleonora C. Bookblogger Ele

    Condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=189849641533006&id=100015239139519&pnref=story

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao :) molto bello il Giveaway e partecipo volentieri :)

    Il mio nome per entrambi è: Valentina Andrea Sala

    Grazie^_^

    RispondiElimina
  22. Eccomi! Ci sino anche io! Su FB come Clizia Basilico, come lettore fissa kly1971 e su Instagram come TuttoPerTutti - Blog 😀😀😀 Ammetto che non conoscevo Penelope Douglas e quindi ti ringrazio di aver colmato questa lacuna!

    Kly

    RispondiElimina
  23. Partecipo con molto piacere *_*
    Seguo la pagina fb e il blog con il nome Alessia Pellino :)

    RispondiElimina
  24. Che opportunità fantastica 😍
    Sia su Facebook che nei lettori fissi sono Sonia Donelli
    mail newsletter soniadonelli@alice.it

    RispondiElimina
  25. Ciao Asia! :-)
    Adoro Penelope Douglas come scrittrice e questa è una super graditissima sorpresa!!! ^_^ ♥ quindi grazie a lei e a te per questa splendida opportunità!! ;-)
    Seguo blog e relative pagine facebook sempre come Lara Milano, e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Bellissima opportunità grazie ��
    Seguo sia il blog che le pagine facebook come Federica Piras email: fede8319@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipoo 😍😍😍
    FB: Sayna Rahimi
    Lettrice: rahimisayna6@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo🍀🍀
    Facebook: Ilaria Muggianu
    Email: muggiim95@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo
    Facebook:Simona Muggianu
    Email: simonamuggianu@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo
    Facebook:Mgiulia Mesina
    E-mail:14m.g.m72@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1292523577530853&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. MERAVIGLIAAAAAA!!! Amo la Douglas alla follia!!! Grazie mille di quest'opportunità 😍😍😍
    Partecipo assolutamente e ho anche condiviso ☺
    Su fb sono Simona Denise Dumont
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  33. Woww partecipo!!
    Facebook e lettori fissi: Anna Scotto
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/853322964590358532
    Thank you so much *-*

    RispondiElimina
  34. Partecipo, il mio nome su Facebook e qui come lettrice del blog è Michela De Bartolo

    RispondiElimina
  35. Non ho mai letto niente di quest'autrice.. quindi sarei molto felice di vincere questi libri 😍 Il mio nome su fb è Teresa De Biase, e quello dei lettori fissi Terry De Biase

    RispondiElimina

Posta un commento