Recensione "Suite 703" di L.F.Koraline

http://www.giuntialpunto.it/product/b01mrabdeq/libri-suite-703-lf-koraline

Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo. 

La mia recensione...
Carissimi lettori, oggi vi parlo di una new entry nel mio lettore ebook, Suite 703, sequel di 703 ragioni per dire sì, di L.F.Koraline.
Se il primo mi ha stupito, il secondo, ragazzi, mi ha lasciato senza parole, sbalordita! Normalmente quando si scrive un sequel il più delle volte si rischia di cadere nel ripetitivo e nel banale. Posso dirvi che con Suite 703 non riuscirete a staccarvi dal libro fino a quando non avrete letto l'ultima parola. 
I personaggi sono sempre loro, Damon e Eden, che non a caso rappresentano l'inferno e il paradiso. 
Lei è una ragazza che si trova davanti ad un uomo estremamente enigmatico e con tanti segreti, e lei non riesce a venirne a conoscenza, fino a quando non capisce che ogni azione che lui compie (Damon ordina, Damon vuole...) fa tutto parte di quello che essenzialmente è.
Ho cercato di capire fino alla fine quale fosse il segreto che lo avesse reso il diavolo, ma non riuscivo a venirne a capo perché la scrittrice è stata bravissima a tessere questa ragnatela. 
Come vi dicevo inizialmente, mi ha catturata molto e mi ha lasciata senza parole, rendendomi ansiosa di leggere il prossimo della Koraline, a cui faccio i complimenti! 
Davvero bello, scritto bene ed emotivamente coinvolgente. 
Ve lo consiglio, insieme al primo della serie! 

Se cliccate sulla foto vi troverete direttamente nel link giunti al punto, dove potete acquistarlo.


Commenti

  1. Suite 703 è veramente sbalorditivo!!! Lo letto col fiato sospeso fino alla ultima pagina!Quando uscirà il prossimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. felicissima di saperlo.
      703 volte tua, terzo capitolo della serie, uscirà il 13 settembre.

      Elimina
  2. Grazie di cuore per questa bella recensione...
    L. F. K.

    RispondiElimina

Posta un commento