Segnalazione "Nel vento per sempre" di Oliver Durand




Nel vento per sempre (YOUFEEL)
 AUTORE: OLIVIER DURAND
TITOLO: NEL VENTO PER SEMPRE
MOOD: ROMANTICO
PREZZO:2,99 EURO
 
Sulla strada della vita le curve arrivano quando meno te lo aspetti
Jean-Pierre, maturo professore di origine francese, è in vacanza in un meraviglioso resort in Toscana quando incontra Evelina, avvenente scrittrice romana. Entrambi hanno scelto un luogo dove trascorrere un momento di isolamento e riflessione dopo un periodo difficile. Jean-Pierre ed Evelina si notano molto presto, intuiscono che entrambi stanno mettendo in discussione le proprie esistenze. È proprio la condivisione di questo momento delicato ad avvicinarli inesorabilmente, e a trasformare ben presto una tenera amicizia in un amore profondo quanto inaspettato. Perché vivere l’amore è meraviglioso a qualsiasi età ed è possibile anche dopo i dolori più grandi.

Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


Olivier Durand è nato a Copenaghen. Dopo diverse vicissitudini che lo hanno portato in Italia, Francia, Israele e Marocco, dal 1992 insegna Dialettologia araba all'università di Roma "La Sapienza". Vive tra Roma e il Valdarno. Per L'asino d'oro ha pubblicato il romanzo La ribellione del manoscritto.


Commenti