Blogtour di "Un cattivo ragazzo come te": Fan Cast



Buon pomeriggio a tutti! Oggi è il turno della   tappa del blogtour dedicato al libro “Un cattivo ragazzo come te” di Huntley Fitzpatrick. 
Il mio compito oggi è quello di dare un volto a i protagonisti di questa storia, ovvero Alice e Tim.
Alice è una ragazza che deve avere tutto sotto controllo, è una maniaca dell’ordine e in un certo senso mi sono rivista in lei.
Io la immagino come la protagonista di Una mamma per amica, ovvero la bellissima Alexis Bledel.





Tim invece è un ragazzo pieno di problemi, con segreti e misteri sul suo passato nonostante la giovane età, insomma il classico bad boy che cattivo in fondo non è. Ho immaginato Tim come Chace Crawford. Lungi da me, ma ho una cotta per quest’attore e mi sembra perfetto per Tim.







Voi avete letto questo libro stupendo? Come vi immaginate i nostri protagonisti? Commentante qui sotto e mi raccomando seguite le prossime tappe!



Commenti