Recensione in anteprima "Io lo chiamo amore" di Fabiola D'Amico






Data d'uscita: 16/08/2017

Serie: Serie Cupido #2

Autrice: Fabiola D'Amico

Editore: Newton Compton Editori



Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 5,90 euro





Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...








Buongiorno mondo! Innanzitutto buon ferragosto a tutti! Vi faccio compagnia anche oggi visto!
Oggi vi voglio parlare di un libro ultra mega favoloso, ovvero di   "Io lo chiamo amore" di Fabiola D'Amico. 
Questo è il secondo volume della Serie Cupido, preceduto da "Amore per tre".
Già nel primo volume troviamo i nostri protagonisti essendo rispettivamente migliore amico e sorella di Klain, protagonista insieme a Simone e alla piccola Danielle.


Possiamo notare il cambiamento che Ethan e Patty avranno nel corso del libro, leggendo già il primo. 
Questi due non si sopportano, a malapena resistono a stare nella stessa stanza, ma grazie alla nostra Miss Cupido che mette il naso sempre negli affari degli altri, tra Ethan e Patty sciocca la scintilla.
Fabiola ora aspetto un libro che parla di Ale! Anche lei merita l'amore, non può fare sempre Cupido per gli altri e non per se stessa!!





Ho amato tantissimo questo libro e spero che la Newton non ci faccia aspettare molto per ricevere il cartaceo in modo da poterlo avere in libreria con gli altri tre!
Perchè, per chi non lo sapesse, questa fantastica scrittrice ha scritto anche altre due libri,ovvero "Un giorno da favola"e "Un matrimonio da favola" che parlano di Christian e di Francesca e ora sta scrivendo il terzo e sono felicissima che abbia scelto il mio suggerimento per il titolo.
Detto ciò non vi faccio più perdere tempo, ma leggete Fabiola D'Amico!






Commenti