mercoledì 6 settembre 2017

Recensione "Nonostante il destino" di Angela Iezzi

 Nonostante il destino
Angela Iezzi
Newton Compton
0,99 euro ebook

Trama

 Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare

 Recensione

Gill è  una ragazza con un sogno da realizzare, che la porta a conoscere personaggi  eccentrici ma dal cuore d'oro che l'aiutano  a  bensperare che  il suo progetto possa prendere vita.
In questa  avventura  incontra anche Jared, un peronaggio misterioso e cupo.
I presupposti per la loro storia ci sono tutti, ma in ogni storia che si rispetti c'è  sempre un imprevisto d'amore  dietro l'angolo.
Ho iniziato  leggere questa storia  a scatola chiusa, non mi sono informata sulla scrittrice nè sulla trama perchè volevo avere una prospettiva migliore sulla storia in sé e per sé.
E' una novella che trapela freschezza e speranza, tra le righe riuscivo a scorrere la giovane età della scrittrice e la sua passione per la scrittura.
Intenso, piacevole e interessante, vi consiglio sicuramente questa storia e faccio i complimenti a questa bravissima autrice!

Nessun commento:

Posta un commento