Review Party " Ti amo già da un po' " di Tania Paxia



Data d'uscita: 28/09/2017

Serie: Ti amo series #1

Autrice: Tania Paxia

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 7,90 euro





Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di schiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava che avrebbe incontrato di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito… 




Finalmente possiamo rileggere di Peter Pan e della sua Trilli, ovvero di Harper e May. Chi come me aveva già letto "Ti amo ma non lo sai",prequel di "Ti amo già da un po' " , conosce già i protagonisti e, parlando personalmente, non vedevo di avere nel mio kindle questo libro per sapere come continua la vita di Harper senza May. 
All'inizio troviamo un prologo che spiega velocemente cosa è accaduto nel prequel che viene seguito dal primo capitolo raccontato da May, dove la troviamo a litigare con il suo attuale ragazzo per via del loro lavoro e lo manda letteralmente a quel paese, andandosene via. 
Non è una recensione di spoiler tranquille, anche perchè queste informazioni le trovate nella trama!!
May e Harper non si parlano da otto anni, e quando lei torna a casa lo rivede. Immaginate come mi sono sciolta insieme alla  protagonista.
Ammetto che volevo prendere la protagonista a schiaffi per non aver cercato di contattare il suo migliore amico, al contrario ero dispiaciuta per Harper, perchè oltre a perdere la ragazza che amava, ha perso anche la sua migliore amica.




Parlando invece dell'autrice cosa posso dire? Amo lo stile di Tania e sono felice di aver iniziato a leggere più autrici "made in Italy" che straniere, perchè alcune di loro, tra qui Tania ovviamente meritano davvero tanto e meritano di essere lette e io sono felice di contribuire, nel mio piccolo, a dar loro visibilità!
Detto ciò buona giornata a tutti, e Tania aspetto con ansia il tuo nuovo libro!

Commenti