Review party "Con te oltre i limiti" di Lisa De Jong








Autrice: Lisa De Jong

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 10 euro

Titolo: Con te oltre i limiti

Data d'uscita: 26/10/2017





Questa non è la solita storia d'amore

Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due

Ciao a tutti! Sono tornata a parlarvi di un nuovo libro e che dire se non WOW! Era da tanto che non facevo notte fonda sul Kindle per la voglia di finire un libro e mi è capitato con "Con te oltre i limiti" di Lisa De Jong.
Il libro inizia con Marley e suo marito Cole in un momento intimo di coppia che si salutano, dato che Cole deve ripartire per un caso importante.
Marito e moglie, ma anche soci nel loro studio di avvocati, non riescono più a distinguere vita privata e vita lavorativa. Marley cerca in tutti modi di non soffrire all'assenza del marito che si allontana da lei sempre di più e che non considera i suoi sogni più grandi. Sembra una storia banale, ma ecco che entra in gioco River.






Ragazze cosa non è River!
Lui è un nuovo cliente di Marley, che la vuole come avvocato per convincere il Consiglio a fargli aprire un nuovo locale, all'inizio notturno, in una zona tranquilla di Miami.
Marley è subito attratta da River, ma non è più una ragazzina e non può di certo mandare a monte il suo matrimonio con Cole, che nel frattempo, fa i cavolacci suoi.
Cole è un personaggio particolare: all'inizio non sopportavo che Marley provasse qualcosa per un altro uomo che non fosse suo marito, ma poi con lo scorrere delle pagine ho continuato a pensare "Cavolo, Marley fa proprio bene. Cole è un c***"
Cole è forse uno dei personaggi che ho odiato di più perchè cerca in tutti i modi di rovinare la vita alla moglie, ma il resto lo scoprirete da soli!
River l'ho amato fin da subito. Anche lui attratto dalla nostra protagonista, ma ne combina una grossa e chissà se Marley sarà disposta a passarci sopra!
Vi consiglio questa storia al 100 %, quindi preparatevi la postepay, e mi raccomando non giudicate il tradimento di Marley!

Voto: 5 stelline su 5, hot




Mi raccomando seguite le altre tappe del Review
Party!


Commenti