Review Party "In ogni tuo segno" di Veronica Pigozzo



Faccia da schiaffi, corpo tatuato da cima a fondo, il più grande talento musicale che l'Alabama abbia mai partorito.
Red Jackal, all'anagrafe Jackson Caleb Myers, ha un unico obiettivo nella vita: far sì che la sua demo venga notata da una grossa etichetta discografica e sfondare nel mondo del Rap.
Per questo affida la realizzazione della copertina allo studio del suo migliore amico, chiedendo che venga creata dal miglior grafico del team. Di sicuro Jax non immagina che dietro quella figura si nasconda Alyssa Jones, un sogno dai lunghi capelli biondi intrecciati come quelli di una guerriera del ring e dallo sguardo tagliente, incastonato su un viso da bambola. Sebbene la fama di Jackson gli abbia sempre garantito libero accesso alle donne, questa sfida pare essere molto più dura del previsto. Che cosa cela lo sguardo fiero e determinato della ragazza più bella che abbia mai conosciuto? È un segreto che nessuno conosce ma che lui ha tutta l'intenzione di scoprire. E quando Jackson avrà ottenuto quello che vuole, saprà preservare con tutte le sue forze l'inaspettato e raro sentimento che ha travolto lui e Lys o manderà tutto all'aria non appena i fantasmi del passato torneranno a mettergli i bastoni fra le ruote?

Ho iniziato a leggere In ogni tuo segno di Veronica Pigozzo per caso, e devo dire che mi è piaciuto molto.  
Jaxon è  un ragazzo con la musica dentro  cresciuto in Alabama.  
Con il sogno di diventare un rapper famoso, durante il  lancio del suo primo album si inbatte in Lis, una  giovane  ragazza  incaricata di creare la copertina del suo album.
Nonostante lei sia lontana dal mondo della musica , anche se solo apparentemente, si ritrova coinvolta  dal bellissimo rapper.
Tra loro non saranno tutte rose e viole.  Il successo non sarà facile da gestire e lei si ritroverà  nuovamente a pagare il prezzo di questo mondo che in fondo lei conosce fin troppo bene.
Spero di non aver spoilerato troppo!
Una storia davvero  carina e come spesso mi avrete sentito ripetere "pulita", lontana dai soliti manuali che continuo a vedere in giro, dove la storia fa da sfondo e il sesso è l'unico protagonista.
Una storia che vi consiglio ad occhi chiusi, uno stile fluido, scorrevole e coinvolgente e dei personaggi di cui vi innamorerete.

Commenti

  1. Ciao Asia, grazie mille per il tempo che hai dedicato a Jax e Lys.
    Son9 contenta delle parole che hai usato per descriverli. Un abbraccio 😚

    RispondiElimina

Posta un commento