Segnalazione "Without Merit" di Colleen Hoover

Il 3 ottobre è uscito in America il nuovo libro di Colleen Hoover!


Ecco la trama tradotta da noi

Non tutti gli errori meritano una ripercussione. A volte l'unica cosa che meritano è il perdono.

La famiglia Voss è tutto fuorché normale. Vivono  in una chiesa riconvertita, ora ribattezzata Dollar Voss. La mamma, sopravvissuta al cancro, vive nel seminterrato, il padre è sposato con la precedente infermiera della madre, al piccolo fratellastro non è permesso fare o mangiare nulla di divertente, e i fratelli più grandi sono così perfetti da essere irritanti. Poi, c'è Merit.

Merit Voss colleziona trofei che non ha meritato e segreti che la sua famiglia la obbliga a mantenere. Mentre curiosa nel locale negozio di antiquato alla ricerca del suo prossimo trofeo, trova Sagan. La sua intelligenza e il suo idealismo ostinato disarmano Merit e riportano il brio nella sua vita — fino a che Merit non scopre che Sagan non è disponibile. Merit si chiude in se stessa, osservando la sua famiglia  da lontano quando scopre un segreto che nessun trofeo al mondo potrà sistemare.  
Stufa delle bugie, Merit decide di distruggere l'illusione di famiglia perfetta di cui lei non ha mai fatto parte prima di lasciarla alle spalle una volta per tutte. Quando il suo piano di fuga fallisce Merit è costretta ad avere a che fare con le conseguenze di aver detto la verità e perso il ragazzo che ama.

Prezzo: cartaceo 11.51, ebook 5.51





Commenti