domenica 28 gennaio 2018

Recensione "Sempre e solo lei" di Claire Kingsley







Titolo: Sempre e solo lei

Autore: Claire Kingsley

Casa Editrice:  Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 10,99 euro

Serie: Serie Always #1





Claire ama scrivere di intriganti uomini sexy. 
È innamorata dell’amore e adora raccontare storie di persone che hanno sofferto, che sono state spezzate dalla vita e che hanno trovato la loro guarigione grazie all’amore. 
Non può concepire la sua vita senza caffè, senza Kindle ma, soprattutto,senza tutti gli eroi sexy che popolano la sua fantasia. 
Vive felice nel Nordovest del Pacifico con il marito e tre figli.







Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.




Buongiorno a tutti, e si avete detto bene, sono una pazza che vi rompe anche di domenica mattina ma non posso fare a meno di parlarvi di questo libro. 
Sinceramente  non so perchè ho aspettato così tanto prima di leggerlo, ma finalmente l'ho recuperato. Questa è una lettura che non dovete assolutamente perdervi!!
Ma torniamo a noi e conosciamo i protagonisti!





I protagonisti di questa meravigliosa storia sono Kylie e Braxton, migliori amici fin da bambini.
Io amo le storie che dall'amicizia si trasformano in amore e questa di Claire Kingsley è una delle migliori che ho letto fino ad adesso!
Il romanzo è a pov alternati e anche questo è un punto a favore. Io amo i libri in cui possiamo conoscere anche i pensieri del protagonista maschile.
Comunque ragazze, con Brax è amore a prima vista. Tutte noi vorremmo un migliore amico così. E che migliore amico!
Lui fin dalle prime pagine ci fa conoscere i suoi sentimenti nei confronti di Kylie, ma purtroppo non agisce per non rompere l'equilibrio perfetto, il trio fantastico che  si è formato tra lui, Kylie e sua sorella gemella Selene. 
Quindi è costretto a vedere Kylie con la sua nuova fiamma del momento, ma anche lui non scherza. 
E le ragazze che escono con Brax sono gelose di Kylie e del rapporto che hanno, e Braxton come soluzione le molla. Semplice no?
Ma arriverà qualcosa o qualcuno che farà capire a Braxton che state perdendo Kylie per sempre, che non potrà mai essere sua e allora deciderà di agire. Ora non vi dico altro ma leggete Sempre e solo lei, anche perchè tra un po' la Quixote Edizioni ci porterà il secondo volume della serie e conosceremo la storia di Selene, che fa parte del team #maiunagioia . Chissà se cambierà qualcosa per lei!







Vorrei dare più di cinque stelle a questo romanzo, ma il massimo è questo, anche se per me vale tutte le stelle della galassia!












Nessun commento:

Posta un commento