Presentazione + estratti: "Nati sotto la stessa stella" di Alessandra Angelini.




Salve cari amici lettori,

dite la verità, quanti di voi aspettavano il ritorno di Alessandra Angelini con i suoi stupendi Bad Attitude? Io di sicuro e il momento, dopo tanta attesa, è finalmente giunto. La Bad Attitude Series torna con una nuova storia, quella di Nico e Amelia, che assicurano fin da subito scintille. Se avete avuto modo di apprezzare e amare Nico nel precedente libro della serie, Non dirgli che ti manca, non potete perdervi questo romanzo. Cosa ci riserverà questo affascinante personaggio in Nati sotto la stella stella? Non resta altro che prendere in mano il libro, aprirlo alla prima pagina e lasciare che vi trasporti in quella che promette di essere una storia romantica e appassionante come poche. Lo si trova in libreria e su tutti gli store on line già dal 25 Gennaio, data di uscita. Se non lo avete ancora acquistato, non avete più scuse: correte a prenderlo!

Di seguito potete trovare alcuni estratti tratti dal libro.


 

  "Ero un concentrato di sogni interrotti, frammenti di vita, ricordi negati. Ero fatta di  pianti privi di ragione, amori presi e presto abbandonati, atti impulsivi. Sentivo la mancanza di luoghi mai visti, di esperienze che dovevo ancora vivere, di quel mondo che volevo conoscere. Avevo riso per non piangere, ero scappata per non affrontare. Ma andavo avanti e imparavo, perché è così che doveva essere la vita: una sorpresa, un continuo divenire, in cui l’amore era il fragile centro di gravità di tutto. Aspettavo di incontrare il mio tutto, quello attorno a cui avrebbero ruotato il mio passato e il mio futuro. Quello che avrebbe diviso la mia storia in due: prima e dopo averlo conosciuto. "


 "Alcune donne cercano punti fermi, cercano qualcuno che le faccia sentire sicure. Io cercavo l’emozione, quello stesso fuoco con cui lui aveva paura di bruciarsi. "


Commenti