Review Party "Incantata" Di Terri George




Titolo: Incantata

Autore: Terri George

Editore: Quixote Edizioni

Data d'uscita: 28 Marzo 2018

Prezzo ebook:  4,49 euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Frost trilogy #1





A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile:
 un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente pur di ottenerlo.
Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte.
Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.
Nella mente di Nick le cose sono già fatte.
Mia è la donna giusta per lui.
Ma nella vita e in amore niente è semplice.
Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri?
Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?
Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere.
La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?

Buongiorno a tutti, esce domani un nuovo libro edito Quixote Edizioni dalle tonalità rosa molto hot. 
Il libro di cui vi parlo oggi in anteprima è  Incantata di Terri George.
Ovviamente le fondatrici di questa piccola grande casa editrice ci portano romanzi che meritano di essere letti e che oltre a far venire caldo, sono molto belli e leggeri.
Questa volta tocca a Mia e Nick farci compagnia per un paio d'ore di lettura.
E anche questo romanzo merita di essere nelle librerie di noi amanti del romance in tutte le sue sfaccettature. 
Mia è una ragazza di venticinque anni e lavora in un'azienda dove si organizzano eventi.
E' in questo modo che facciamo conoscenza del bellissimo e super sfacciato Nick.
Mia conosce Nick ad un'evento da lei organizzato. Il suo cliente li presenta e per Nick è "passione a prima vista".
Cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Mia e dopo pochi sforzi, riesce a stare solo con lei.
Ma se Mia pensava di essere solo una botta e via, per Nick non è così.
Anzi vuole Mia ventiquattro ore su ventiquattro.
Se pensavate che i vecchi famosi protagonisti che conosciamo fossero super "ossessivi", è perchè ancora non conoscete Nick.
Lui ha trenta..... (non ve lo dico!!), e inizialmente pensa che sia un problema l'età tra lui e Mia, ma a lei non importa. E' un uomo d'affari, gran lavoratore e ovviamente ricchissimo.
Vive in una reggia che per lui non è una casa, ma solo il posto dove stare.
Appena conosce Mia, diventa ossessionato da lei e molto possessivo anche per stupidaggini.



Però c'è un problema: Nick ha un segreto e Mia vuole scoprirlo a tutti i costi. 
Viene aiutata dalla sua migliore amica che le dà dei consigli su come farsi svelare la verità inconsciamente da Nick.
 Ci riuscirà? Non vi resta che leggere e scoprirlo. 
Mi raccomando non fatevi spaventare dalla scritta The Frost trilogy #1, perchè anche se primo volume della trilogia che vede come protagonisti sempre Mia e Nick, non rimarrete con il fiato sospeso, almeno non molto!
E poi la Quixote Edizioni ama le sue lettrici, infatti il secondo volume uscirà in estate.
Devo ringraziare, come sempre in fondo, Alessandra e Francesca e tutto il loro staff per portare in Italia scrittrici nuove e meravigliose e libri che ci fanno ridere, piangere, innamorare, odiare, emozionare.
E come dico sempre Quixote il top!


Seguite le altre tappe del Review Party e andate a vedere cosa ne pensano le altre di Mia e Nick.







Commenti