Speciale "Vicini" di Anna Nicoletto: #1. Presentazione del romanzo

Cari lettori, 
in attesa di pranzi infiniti, di cioccolata a gogo e di grasso accumulato sulle nostre membra, che non sono poi divine come quelle del giovin signore (chi ha avuto a che fare con l'abate Parini saprà), vi propongo una lettura. Non una qualunque, ma una bella bella, di quelle letture che ti creano un mix di emozioni. Come accade con un libro di Anna Nicoletto.
Esce oggi, infatti, Vicini, la nuova avventura di Anna Nicoletto, e per una settimana ci sarà uno speciale al giorno per voi. 


Seguite l'evento Facebook per non perdervi nessun post, qui.


   Titolo: Vicini
Autore: Anna Nicoletto
Genere: romance contemporaneo
Editore: Self Publishing
Pagine: 360
Edizione: e-book e cartaceo
Data di uscita: 28 marzo 2018 ebook, aprile in cartaceo

Quarta di copertina

Nessuno ha mai scalfito le difese di Jessica Statton. Nessuno l’ha nemmeno preparata a conoscere lui.

William Scott è tutt'altro che il suo uomo ideale: è riservato, scontroso, geloso del proprio microcosmo. Ma ha un pregio che Jess non può ignorare: una stanza economica in affitto, nell’esatto momento in cui lei cerca una sistemazione nel cuore di San Francisco.

Will non riesce a credere di aver accettato come inquilina quella ragazza provocante e dai modi insolenti che lo mandano su tutte le furie. Ma la sua attività è sull’orlo del fallimento, ha disperato bisogno di soldi e non può permettersi di fare lo schizzinoso. Tanto è una soluzione provvisoria e poi non la vedrà mai più.

Doveva essere solo un mese, eppure a volte una manciata di giorni è sufficiente per causare scintille, stravolgere le regole e aumentare vertiginosamente la posta in gioco.
A volte basta stare vicini per far crollare le certezze.
Forse Jess non è solo aria spavalda e battute taglienti.
Forse Will nasconde molto più di ciò che mostra.
Forse quell’imprevista vicinanza è la cosa migliore che potesse accadere…

Biografia autrice:
Anna Nicoletto vive a Padova con il marito, due figli e due gatti neri. Quando non scrive si divide tra i libri, la pizza e le maratone delle serie tv in lingua originale. Per Piemme ha pubblicato Gli effetti collaterali delle fiabe. In self-publishing ha pubblicato Gli effetti collaterali dell’amore e la novella sequel Gli effetti collaterali del Natale.

Pagine autrice:

Scheda del libro su Goodreads: http://bit.ly/2Fcky5M
Playlist del libro su Spotify: http://spoti.fi/2FqLr5f
Bacheca su Pinterest:  http://bit.ly/2I5i9HZ

Ci vediamo domani, con il post sui personaggi!

Commenti