Review Party "Questa volta rimango con te" di Jana Aston





Titolo: Questa volta rimango con te 

Autore: Jana Aston

Editore: Newton Compton Editori


Prezzo cartaceo: 6,90 euro

Prezzo ebook: 5,99 euro






Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 


«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.»


Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale

Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton. Per saperne di più: www.janaaston.com

Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio parlare di questo nuovo romanzo di Jana Aston, Questa volta rimango con te, secondo volume della serie Wrong, ma che si può benissimo leggere senza aver letto il primo dato che sono tutti autoconclusivi.
Per chi già ha conosciuto lo stile di Jana Aston con Vado, sbaglio e torno sa che scrive romanzi leggeri, ironici e molto sexy.
In Questa volta rimango con te la nostra protagonista è Everly, una ragazza di ventidue anni, che programma la sua vita appena conosce il migliore amico di suo fratello, Finn Camden.
Lui è più grande di Everly, e quando lei si iscrive al college, lui era già laureato e anche un insegnante nel Campus.
Everly attua un piano, ovvero si dà quattro anni di tempo per legare per sempre a se Finn. Ma lui la pensa diversamente, non prova nulla per Everly se non affetto per la sorellina del suo migliore amico.
Everly non si arrende però, ne prova di tutte, fino a farsi sbattere la porta in faccia da colui che crede l'amore della sua vita.
Tra i tanti tentativi, cerca di farsi dare un passaggio al Campus dopo le vacanze per passare delle ore soli, ma Finn le cambia i piani e Everly fa questo viaggio di ritorno con Sawyer Camden, il fratello di Finn.



Sawyer ha dodici anni in più di Everly e prova subito attrazione per lei, infatti si offre volontario per accompagnarla al dormitorio. Everly accetta questo passaggio poco entusiasta e delusa perchè non vede segni di gelosia in Finn.
Sawyer durante il viaggio è curioso di sapere perchè Everly vuole stare a tutti i costi  con Finn.
Così la nostra protagonista ci spiega come tutto è iniziato appena ha conosciuto Finn.


Una volta arrivati a destinazione, Everly crede di non dover più vedere Sawyer, ma si sbaglia di grosso. Lui inizia a farle dei regali, a partire da un paio di stivali, a un pesciolino rosso fino ad hackerare il suo profilo facebook e far sapere a tutti che loro due hanno una relazione.
Eh si, Sawyer è uno che non si arrende. E vuole Everly.
Ed Everly di certo non si tira indietro. Quello da decidere è scegliere l'attrazione e quindi Sawyer, o continuare con i suoi piani per conquistare Finn? Non vi resta che a andare a scoprirlo!




 Jana Aston è perfetta se si vuole passare qualche ora in totale spensieratezza. Lo stile è scorrevole, e alla Newton Compton che ha portato questa fantastica autrice in Italia,possiamo leggere storie divertenti, dove il contenuto hot non manca.
Mi raccomando seguite le altre tappe!!







Commenti

  1. Ciao Chiara! Questo romanzo sembra molto piacevole. Le storie d'amore mi piacciono e in più c'è umorismo, che non guasta mai.

    RispondiElimina
  2. WOW questa storia mi intrica moltissimo è un vero e proprio triangolo tra Sawyer, Everly,e Finn.
    mi piacerebbe molto sapere come va a finire *__^
    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento