Recensione "Per il mio amore,Whiskey" di Kandi Steiner



Titolo: Per il mio amore, Whiskey

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,90 euro

Data d'uscita: 7 Giugno 2018
Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa. Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza. Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
 Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? 
Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell'uomo che da sempre le appartiene? 
Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni. travolgenti.
 Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.
Omiodio cos'è questo libro!!
Ho finito di leggere  da un paio d'ore  Per il mio amore,Whiskey e dovevo per forza mettere scritte le emozioni che ho provato leggendolo. 
All'inizio ero indecisa se prenderlo o meno, ma mi sono fatta convincere leggendo tutti i commenti positivi e mi sono buttata su questa storia che è in una parola sola: MERAVIGLIOSA.
Sono stata sveglia tutta la notte per finire la storia di B e della sua dipendenza da Whiskey, e ho avuto una sbronza colossale nel leggere la loro storia.


Breck è una ragazza che odia il suo nome dopo aver scoperto una scomoda verità riguardo alla sua famiglia, quindi decide di farsi chiamare B da tutti.
 E' fine estate quando B conosce Jamie. Lei è con la sua migliore amica Jenna ad allenarsi e si scontra contro un ragazzo bellissimo, che a sua volta correva. B rimane folgorata da questo ragazzo e lo associa fin da subito al Whiskey. Jamie le ricorda questa bevanda alcolica per il colore degli occhi, dei capelli, per tutto.

"Quegli occhi erano fatti di whiskey, occhi di quel genere in cui è facile perdersi."

Ovviamente la sua migliore amica si intromette, e B rimane scottata da ciò. 

"Io l’avevo visto per prima, ma non importava. Perché lui aveva visto lei."

Questo è solo il primo colpo al cuore che si riceve nella lettura di questo libro.
B diventa in un certo senso il terzo incomodo tra Jenna e Jamie, ma nonostante ciò i due diventano molto amici.  Jamie e B condivido una passione in comune, ovvero quella per il surf. Ma hanno in comune anche i gusti musicali. Entrambi adorano la musica classica e ciò li avvicina sempre di più.
Ma arriva il momento in cui Jamie deve partire per il college. Poi arriva anche per B questo momento, e scherzo del destino lei si ritrova nella sua stessa università, un'altra cosa che avevano in comune era quella di andare a studiare in California. I due così si riavvicinano, ma c'è sempre un ma, che però non vi dirò per non rovinarvi la lettura.
Questo libro è una vera droga, è vero che ti senti ubriaca di B e del suo Jamie, di tutti i tipi di Whiskey, che in gaelico vuol dire acqua di vita.
Infatti Jamie è la vita di B, e viceversa solo che non lo capiscono.
Ogni due pagine volevo entrare nel libro e dire loro di farsi una bella svegliata, perchè sono testardi e orgogliosi e fanno tutto il contrario di ciò che vorrebbero davvero.
Anche se questo libro dà tanto malox alla fine tutto va al proprio posto, come la mia copia cartacea arriverà presto nella mia collezione Always Publishing, pronta per  essere autografata da Kandi Steiner.
Alla prossima!!




Commenti