Review Party "Love.Non smettere di amarmi mai" di L.A. Casey








Titolo: Love. Non smettere di amarmi mai

Autore: L.A. Casey

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Data d'uscita: 26 Giugno 2018




Una storia d’amore di quelle che non vorresti lasciare mai.

Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare
via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destinoUn incredibile incontroUn pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelleAmori perduti Come cuori lontani. Per saperne di più: www.lacaseyauthor.com.

Buongiorno, oggi finalmente esce il tanto atteso volume della serie Love di L.A. Casey che ci parla dell'ultimo fratello Slater rimasto solo.
Molti di voi,proprio come me, aspettavo questo libro dall'uscita del primo, dove vengono narrate le vicende del fratello gemello di Damien, ovvero Dominic.
Lo aspettavamo perchè accade qualcosa tra i due protagonisti di questo volume quando andavano al liceo, ovvero quando erano dei semplici studenti diciottenni.
Ora hanno ventitré anni e non si vedono da molto tempo,inoltre non sono rimasti in buoni rapporti.

Damien però ha tutte le intenzioni di farsi perdonare da Alannah e conquistarla. Questo ultimo volume mi è piaciuto molto perchè aspettavo da anni la storia di Damien, ma rispetto agli altri fratelli  questo è più calmo, non ci sono colpi di scena che ti fanno trattenere il fiato, ma nonostante ciò è promosso.
Damien con la sua gelosia è tenerissimo, e Alannah si dimostra come una donna forte per tutto quello che sta passando con la sua famiglia.
Spero che la novella su questa nuova vecchia coppia esca presto, e poi dovremo salutare i fratelli Slater, ma io spero che la Casey scriva qualcosa sui fratelli che compaiono nei libri di una delle protagoniste,in particolare sono curiosa di leggere la storia di Dante.
La scrittura di L.A. Casey è sempre scorrevole e ci tiene di buon umore per un paio d'ore, cosa meglio di questo libro da leggere sotto l'ombrellone?
Alla prossima tesorini!






Commenti