Review Party "Un perfetto bastardo" di Penelope Ward e VI Keeland

Attenzione!
 Il duo esplosivo formato da Penelope Ward e Vi Keeland sta per tornare con una nuova storia! Venite a vedere cosa ne pensiamo.






Titolo: Un perfetto bastardo

Autore: Penelope Ward & VI Keeland

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Data d'uscita: 5 Luglio 2018



Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo Odioamore

Vi Keeland con più di un milione di libri venduti, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli.
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. 
Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso?
 In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. 
Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto.
 Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. 
Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. 
Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi.
 Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. 
Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. 
Foto non esattamente angeliche.


Ragazze io amo Penelope Ward e Vi Keeland!
Se da sole riescono a scrivere romanzi indimenticabili, insieme sono un esplosione pazzesca!
La nostra protagonista è Soraya, e in una mattina qualunque, quando è nel treno nel suo solito traggitto incontra un suo conoscente che non sopporta per niente, quindi si finge fidanzata di un uomo nel suo stesso vagone. Quest'uomo si cala molto nella parte e la bacia.
Soraya ovviamente non è d'accordo e incazzata cambia vagone, e qui conosce un uomo bellissimo.
Durante il viaggio lei inizia a fantasticare su quest' uomo che chiama in diversi modi nella sua testa e quello che mi ha fatto ridere di più è Mr. Gran Cazzone. L'unico problema è che non è il suo tipo, quindi rimane solo una fantasia.



Quando lui lascia il vagone e scende dal treno, Soraya si demoralizza ma attenzione! lui ha fatto cadere accidentalmente il suo cellulare. La nostra protagonista ora ha un movente per vederlo ancora e chissà magari realizzare le sue fantasie.
Soraya spinta dalla curiosità, sbircia sul cellulare dello sconosciuto, che in realtà si chiama Graham ed è un importante uomo d'affari.
Lei da quella mattina prende sempre il vagone dove lo ha visto la prima volta, sperando di vederlo sempre di più.
Ma ora non vi dico più nulla, la passione tra i due ci sarà? Non vi resta che scoprirlo!


Se avete amato Bastardo fino in fondo o i romanzi singoli delle due autrici vi consiglio di leggere la storia di Soraya e di Graham, altrimenti fatelo lo stesso e recuperate tutto di queste autrici fantastiche!
Alla prossima puntata!








Commenti