Review Party "International Guy 2" di Audrey Carlan




Titolo:
 International guy
Milano, San Francisco, Montreal

Autore: Audrey Carlan

Editore: Mondadori

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 17,90 euro

Serie: International guy #2




La serie è composta da:
1.  International guy
Paris, New York, Copenaghen
(17 Giugno 2018)
2.  International guy
Milano, San Francisco, Montreal
(28 Agosto 2018)
3.  International guy
Londra, Berlino, Washington DC
(Novembre 2018)
4.  International guy
Madrid, Rio, Los Angeles
(Data da destinarsi)

Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. 
Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà.
È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. 
Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. 
Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. 
Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua.

 Milano, la capitale della moda.
 Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. 
Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un'arte che devono imparare. 

San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. 
A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. 
E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo.

 Montreal, qui l'estate è davvero troppo calda.
 Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. 
Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy. 

Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. 
È possibile che anche lui abbia trovato l'amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?

Buongiorno a tutte, oggi finalmente esce il secondo volume su quattro della nuova serie di Audrey Carlan, e possiamo scoprire cosa è successo tra Parker e Skyler dopo il saluto prima della partenza. Se non avete letto il primo volume e non volete spoiler vi conviene non leggere la recensione!



Parker non sa cosa è successo a Sky e perchè si comporta in modo distaccato, ma il suo amico Bo, che personalmente adoro, gli fa capire che è gelosa del rapporto che lui ha con Sophie.
Poi a complicare le cose sono delle foto intime di Parker e Sky  pubblicate su delle riviste.
Parker decide di iniziare un vero e proprio rapporto con Sky e vedere come si svolge la loro storia.
Il lavoro con la IG però deve continuare e Parker per prima cosa parte per Milano, la città della moda, dove deve insegnare a 12 modelle come mettere in mostra il proprio corpo. Successivamente la IG è diretta a San Francisco, dove bisogna aiutare a trovare il vero amore questa donna che purtroppo trova solo uomini interessati ai suoi soldi. Per ultima tappa di questo volume abbiamo Montreal che non conoscevo come città ed è stata una bella scoperta e qui Parker deve aiutare la proprietaria di un'azienda che vuole scoprire chi trama contro di lei e il suo lavoro.



In questo volume mi è piaciuta molto Wendy, la segretaria di Parker. Ho adorato i battibecchi tra lei e Bo, e spero che alla fine loro due si mettano insieme. 
Anche Parker mi è piaciuto di più in questo volume, e nel primo già mi aveva conquistata, ma qui si vede una sua maturità che avviene proprio grazie a Sky.
Dello stile della Carlan non ho nulla da dire, perchè ormai è risaputo che amo tutto ciò che scrive.
Ora aspetto con ansia il terzo volume dove con la IG e Parker andremo a Londra, Berlino e Washington DC. 
Detto ciò, ci vediamo al prossimo viaggio di Parker!







Commenti