Review Party "Trinity Fate" di Audrey Carlan


L'immagine può contenere: fiore e testo




Titolo: Trinity Fate

Autore: Audrey Carlan

Editore: Newton Compton Editori


Serie: Trinity #5

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro



La serie è composta da:
1. Trinity Body
2. Trinity Mind 
3. Trinity Soul 
4. Trinity Life 
5. Trinity Fate
 
Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l’uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.


È un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». 
Le sue storie ricche di oscurità e passione, tra cui la serie Calendar girl, sono state tradotte in 30 Paesi e hanno venduto oltre 4 milioni di copie. 
Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. 
Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. 
La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.
 Per saperne di più: audreycarlan.com
Siamo giunti all'ultimo volume di questa serie che vede protagonisti Kat, una delle sorelle dell'anima di Gillian, e Carson, il cugino di Chase.
Già nei volumi precedenti avevamo visto l'intesa tra i due, sin dal primo incontro, ma tutto cambia quando Kat rimane coinvolta nell'incendio dovuto allo stalker di Gillian, e ne rimane ferita, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Decide così di lasciare Carson e allontanarlo da lei, perchè convinta che gli avrebbe rovinato la vita.

Kat pensa che Carson non l'abbia mai amata, solo perchè non le ha mai detto quelle due paroline e dopo che il suo corpo si rovina per colpa delle fiamme, preferisce chiudere la loro storia per non vedere il disgusto negli occhi di Carson. 
Loro non sono più insieme da due anni ormai, e Carson ora ha un problema da affrontare. I due si rivedono a casa di Chase e Gillian, dato che Kat aveva dormito a casa loro.  Carson  era stato invitato da Chase per colazione e non si aspettava di rivedere la sua Belle Chiappe.

Risultati immagini per bacio a fior di labbra

"Carson mi posa una mano sul viso. Con il pollice, scende dalla tempia fino al mento e me lo solleva. Si china in avanti e mi dà un bacio leggero sulle labbra, facendomi sussultare. Non lo faceva da più di due anni."
(Tratto dal romanzo)


Sia Carson che Kat soffrono perchè non sono insieme, ma tra le ferite di Kat e qualcosa che accade nella vita di Carson sembra che tra loro non ci possa più essere nulla. 
In questa serie ho amato Chase e credevo fosse il mio preferito, almeno finchè non ho letto i pensieri di Carson, che mi ha conquistata definitivamente. Già da Trinity. Body, il primo volume della serie, ero rimasta affascinata dalla coppia di Carson e Kat e leggendo la loro storia ho sofferto con loro e per loro. Nulla da togliere alle serie Calendar Girl e International Guy, ma non reggono il confronto con la Trinity Series, che è un misto di tanti generi in uno e secondo me è il miglior lavoro della Carlan pubblicato per ora.
Questo volume si merita le cinque stelline tonde tonde, e posso dire che è diventato il mio preferito della serie.
Alla prossima!


L'immagine può contenere: fiore e testo













Commenti