sabato 24 novembre 2018

Blog Tour "Finalmente vicini" di Tijan

 
Oggi il blog ospita una delle tappe del blogtour dedicato a Finalmente vicini  di Tijan, uscito lo scorso 8 novembre!

Titolo: Finalmente vicini

Autore: Tijan

Editore: Garzanti

Prezzo cartaceo: 17,60 euro

Prezzo ebook: 6,99 euro

Serie: Fallen Crest Series #4

Data d'uscita: 8 Novembre 2018




Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l'inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall'inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c'è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov'è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c'è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l'amore che una ragazza possa mai desiderare.

 Nel quinto volume di questa bellissima e sofferta serie, ovvero Fallen Crest University, cosa faranno i nostri protagonisti?
Il quarto volume ci lascia con molti punti interrogativi in testa, ma ormai dovremmo essere abituate a Tijan e al suo lasciarci sempre appese. Speriamo che la Garzanti non ci faccia aspettare tanto per leggere il quinto volume.
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho letto per voi qualche recensione e vi dirò qualche anteprima!
Logan e Samantha si diplomano  e raggiungono Mason alla Cain University.
E ovviamente ci sarà un nuovo ostacolo che si metterà tra loro.
Questa volta è il turno di Park Sebastian, il re di una delle confraternite dell'Università.
Ovviamente non possiamo sapere il motivo, a meno che non lo leggiamo in lingua originale, ma questo Sebastian odia Mason e vuole distruggerlo in ogni modo possibile e immaginabile. Per questo decide di utilizzare il punto debole di Mason per distruggerlo, ovvero Samantha.
Samantha cerca di proteggere Mason, ma se questa volta dovesse avere la meglio il cattivo? 
Chi lo sa, non ci resta che aspettare la pubblicazione e leggerlo tutto d'un fiato.
 

Mi raccomando andate a recuperare le altre tappe!!




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'ebook Rosso come l'amore in Autunno di Fay Camshell e lo trovato meraviglioso,divertente,romantico,coinvolgente insomma ben scritto.Complimenti all'Autrice tra il primo libro e il secondo il voto totale e' 100 stelle.Adesso aspetto la storia di Blair e Donovan

    RispondiElimina