Review Party "Con me sarai al sicuro" di Kirsty Moseley




Titolo: Con me sarai al sicuro

Autore: Kirsty Moseley

Editore: Tre60

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 18,60 euro

Serie: Nothing Left To Lose  #1




Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Annabelle e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi...

Buongiorno a tutti, oggi il blog ospita il Review Party del nuovo romanzo di Kirsty Mosella,  Con me sarai al sicuro, primo volume della nuova duologia, e grazie alla Tre60 possiamo sognare e soffrire ancora con questa scrittrice.
Sappiamo ormai tutte che le storie della Moseley, anche essendo ya e na, non siano proprio leggere e questa autrice tratta temi importanti senza sconvolgere troppo il lettore, in modo da poter portare a conoscenza i più piccoli delle brutalità del mondo.
Questa storia parla di qualcosa che accade  purtroppo nella realtà, anche troppo spesso e  non dovrebbe accadere ciò, perché si perde la tranquillità della vita , e bisogna essere sempre sull'attenti su quello  che ci circonda, ma soprattutto da chi.
E ciò accade proprio alla nostra protagonista, che durante il suo sedicesimo compleanno vive l'esperienza più brutta del mondo, perde il suo fidanzato e viene rapita da uno psicopatico.
Sono stata male fin dalle prime pagine, tutte le sensazioni oscure che provava Anna, le provavo con lei e sono stata malissimo durante la lettura. Queste cose non le augurerei neanche al mio peggior nemico.
Ad allievare la lettura arriva Ashton.

Ashton viene incaricato dal padre di Anna. Lui ha il compito di proteggerla nella nuova università, mentre aspettano il giorno in cui verrà processato Carter, l'uomo che ha rovinato la vita ad Annabelle.
Anna da quel giorno non ha più rapporti con altre persone. Ha difficoltà anche ad abbracciare i suoi genitori. Ma con Ashton pian piano ritorna a vivere e a sorridere, nonostante non smetta mai di pensare al suo ormai perduto Jack.
Ashton deve fingersi il fidanzato di Anna nella nuova università e con il passare dei giorni inizia a provare qualcosa per Anna, ma lei resta sui suoi passi e sull'idea di non avere relazioni, perché pensa in qualche modo di tradire Jack.
Ashton non vuole forzarla, ma i suoi sentimenti aumentano sempre di più. 

Non appena le sue labbra toccarono le mie il desiderio esplose in me. Arretrai con la testa e mi leccai le labbra, resistendo al bi- sogno di baciarlo di nuovo. Ashton aprì gli occhi, e un’espressione confusa gli attraversò il volto. No! No, no, no, no! Oddio, perché l’ho fatto? Soffocai un grido di orrore per il mio gesto e per il fatto di essere stata scoperta. Arrossii per l’imbarazzo e cercai di trovare delle pa- role per spiegare il mio comportamento. Dovevo scusarmi, e in fretta, perché avevo superato un confine invalicabile. «Mi dispiace tanto! Non riesco a credere di avere fatto una cosa del genere! Scusami, Ashton.» Avvampai e mi tre- mò la voce. Invece di rispondere, si avvicinò e premette a sua volta le labbra sulle mie per una frazione di secondo prima di ritrarsi e di osservarmi cauto.

Ragazze questo libro entra a far parte dei miei top ten 2018. Ho amato tutti i libri della Moseley, ma questo ha qualcosa in più che ti tiene incollata fino all'ultima pagina.
Ashton e Anna sono due anime affine che si ritrovano per caso e la tenerezza dei loro momenti è unica.  
Vi voglio avvisare però che il romanzo non è conclusivo, infatti c'è un secondo libro che concluderà la fine della loro storia e di ciò che accadrà con Carter. Tornerà libero?Riprenderà Anna? Chi lo sa... io vi consiglio comunque la lettura di Con me sarai al sicuro  e se non sapete aspettare l'uscita del secondo in italiano come me, potete leggere il secondo in inglese, cosa che farò molto presto!
Alla prossima, spero di potervi parlare presto ancora di Anna e Ashton! 




Commenti